“un ottimo ristorante”

Al n.889 in classifica su 5.367 Ristoranti a Praga
Fascia prezzo: 8 US$ - 43 US$
Cucina: Europea, Ceca, Esteuropea, Centro europea, Internazionale
Per: Romantico, Cucina locale
Opzioni: Pranzo, Brunch, Cena, Dopo mezzanotte, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Vino e birra
Zona: Malá Strana (Piccolo Quartiere)
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“un ottimo ristorante”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 3 settembre 2013

dopo aver attraversato pontecarlo ci siamo fermati in questo locale dove abbiamo consumato una birra ed un ottimo dolce,rimasti colpiti dalla professionalità del personale e dall'ottima location ci siamo tornati una sera a cena, siamo rimasti soddisfatti anche della qualità oltre che dal servizio.
consigliato.

• Ungherese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“scoperta”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 26 luglio 2013

accanto all'hotel dove alloggiavo (bishop),calmo, elegante,seduti (io e mia moglie) appena fuori l'ingresso, servit da una bella e simpatica ragazza...zuppa di aglio con crostini di pane e formaggio per me e zuppa di cavolo e salsiccia dentro una pagnotta di pane per la consorte...ottime tutte e due la mia leggera l'altra piU' nutriente. per secondo un piatto di riso ai funghi con scaglie di formaggio...)eccellente, 1 birra scura (rigorasamente da mezzolitro e mezza acqua minerale). spesa 680 corone ..circa 57.60 euro.
da tenere presente che il cambio conviene farlo presso l-albergo che cambia 1 euro a 25 corone che presso i cambia valute che cambiano senza commissioni ma 1 a 27. se proprio dovete cambiare meglio al centro versopiazza dell'orologio cambiano sempre 1 a 25 senza commissioni. parecchi esercizi cambiano in dollari ma a tariffe inferiori 1 a 24,1 a 23 e 50,ecc.

Visitato a Luglio 2013
Medesano, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 13 voti utili
“molto buono..”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 8 luglio 2013

sono stata a fine giugno 2013..locale bello un pò vecchiotto...toilette pulitissima sala da pranzo anche..con 16 euro ho mangiato antipasto,la zuppa.goulash con gnocchi di pane,gnocchi di patate 2 tipi di crauti e il dolce con birra media...tutto squisito!servizio impeccabile e David il cameriere parla un sacco di lingue compreso l'italiano..i miei amici e figlia hanno speso km me e piu o meno hanno preso le stesse cose...vicinissimo al ponte carlo siamo capitati li per caso!!

• Visitato a Giugno 2013
Savona, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 18 voti utili
“Niente di che...”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 24 maggio 2013 tramite dispositivo mobile

Dall'esterno sembra carino, ma una volta al tavolo non abbiamo potuto fare a meno di notare le macchie sulla tovaglia... Abbiamo provato un paio di piatti tipici, non possiamo dire che fossero cattivi, ma durante il nostro soggiorno a Praga abbiamo provato di meglio e a prezzi decisamente più contenuti. Caro per quello che offre. Unica nota positiva il cameriere che si da veramente da fare, correndo da una parte all'altra, accogliendo tutti con almeno una frase nella lingua d'origine. Bravo!

• Visitato a Maggio 2013
“Normale”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 15 novembre 2012

Locale piccolo, cibo nella media e prezzi relativamente bassi. Personale molto disponibile e gentile. Posizione ottima a due passi dal ponte Carlo. Consigliato per non spendere tanto e mangiare abbastanza bene.

• Visitato a Novembre 2012

Gli utenti che hanno visto U Patrona hanno visto anche

Conosci U Patrona? Condividi la tua esperienza!