Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (217)
Filtra recensioni
217 risultati
Valutazione
74
101
22
10
10
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
74
101
22
10
10
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 217 recensioni
Recensito 6 novembre 2017 da dispositivo mobile

Parto dalla descrizione negativa: il ristorante e il suo personale. Io e la mia ragazza siamo celiaci, e, seppur avendo notificato questo con abbondante anticipo, a colazione ci diedero solo 2 fette di pane senza glutine, null'altro! Ma, cosa più grave, durante la colazione del nostro ultimo giorno di soggiorno, pensai di rinunciare alle 2 fette di pane per colazione, per la paura di non trovare nulla da mangiare (senza glutine) in aeroporto. Quindi, mentre preparavo queste 2 fatte di pane per un secondo momento, il ragazzo del ristorante si avvicina con aria scontrosa e antipatica e ci dice che non avremmo potuto portare via quelle 2 misere fette di pane, ma le avremmo dovute consumare per forza in quel momento nel ristorante. E questo è tutto dire della professionalità ed umanità del personale dell'albergo e dei cechi in generale.
Unica nota positiva: l'albergo in senso stretto. Avevamo prenotato un "appartamento", spazioso e sufficientemente pulito.
Altro appunto negativo: il personale non ne vuole sapere nulla dell'italiano, perciò se non conoscete un minimo di inglese, cambiate albergo.

Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
1  Grazie, AlessioPerrone
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 24 agosto 2016

una prima raccomandazione: tenete custoditi sempre in qualsiasi momento i valori le creme particolari ecc. portandovele dietro o lasciandole in cassaforte, anche se vi allontanate per andare a colazione.
Per l'aspetto generale scordatevi le 4 Stelle, siamo a livello di 2.
Le camere sono essenziali con un arredamento anni 70'. Bagno comodo se si fa salvo il soffione doccia che, dopo tanto lavoro, dovrebbe essere sostituito per poter assolvere la sua funzione.
Il personale al ricevimento, anche se freddo e poco empatico, ha dimostrato professionalità e cortesia. Al ristorante, che abbiamo usato solo per la colazione, il personale è risultato gentile e ci ha concesso qualche sorriso.
La colazione a buffet è sufficientemente assortita, la parte da migliorare è la qualità dei prodotti offerti.
Per chi viaggia in macchina è possibile parcheggiare solo nel posto macchina del garage vicino all'albergo che (dato 2016) costa 20,00 euro a notte. Fate veramente molta attenzione in quanto l'ingresso ha le dimensioni di un portone con l'aggravante che, sul tratto di 10 m di corridoio d'accesso ci sono degli scalini che occupano la sede di marcia rendendo pericoloso sia l'ingresso che l'uscita; si rischia di fare danni all'auto importanti.
La zona dove è l'hotel non è attrattiva ma è sufficientemente centrale da permettere di arrivare al centro storico con una camminata di 20 minuti.

  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con la famiglia
    • Posizione
    • Pulizia
    • Servizio
Grazie, Frequentatore
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Questa recensione è stata tradotta dalla lingua: Inglese. Vedi l'originale
Recensito 17 agosto 2016

Belle camere, posizione tranquilla, vicino stazione ferroviaria, vicino a stazione metropolitana, vicino a Václavské náměstí, receptionist gentili, buona prima colazione (i dolci possono essere migliorati).
Solo una nota: ho chiesto di non cambiare gli asciugamani ogni giorno, tuttavia, hanno deciso di cambiarli lo stesso, ma... l'ultimo che mi hanno dato era davvero stravecchio e col bordo liso e consumato... :)

Grazie, JanonKorenikov
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.Scritta inizialmente in Inglese su www.tripadvisor.it. Vedi l'originale
Recensito 22 settembre 2015

L'albergo si trova in nove mesto..a 5 minuti dalla metro..10 minuti a piedi da piazza venceslao..buona la colazione ed anche la pulizia...la camera grande come il bagno..l'unica pecca che non sono molto accoglienti.

Consiglio sulle camere: Le stanze che si affacciano sulla strada non sono molto silenziose.
  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia
    • Posizione
    • Qualità del sonno
    • Servizio
Grazie, DeliBruno
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Recensito 20 febbraio 2015

Davvero condivisibili le belle recensioni su questo delizioso hotel della Praga più giovane e vivibile anche la sera. Anche tenuto conto che grazie al pagamento in corono ceche, il prezzo per chi paga in € è davvero ridicolo. Quindi un rapporto qualità/prezzo praticamente imbattibile!
A pochi minuti di camminata da Piazza San Venceslao, in una zona residenziale molto chic della capitale ceca, l'hotel è essenziale ma senza trascurare nulla.
Il personale è molto gentile e disponibile, in particolare, ho avuto la fortuna di conosce Vitaly, Taras e Lena, squisiti e sempre discreti.
Mi permetto di consigliare l'ottimo ristorante (a prezzi davvero low cost) vicino all'hotel (suggeritomi da Taras) dal nome un po' difficile ma Zapomenuty Cas.
La camera è tutta nuova con una doccia immensa per una singola.

  • Ha soggiornato a: febbraio 2015 e ha viaggiato da solo
    • Stanze
    • Pulizia
    • Servizio
2  Grazie, Fausto I
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Visualizza più recensioni