“Tutto SQUISITO”
Recensione di Karlova 1

Karlova 1
Al n.3.815 in classifica su 5.895 Ristoranti a Praga
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Zona: Staré Město (Città Vecchia)
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Magari è vero il personale non è del tutto allegro...ma io vado all'estero,nella ricerca del ristorante,non cerco il personale simpatico,se lo trovo meglio ancora... ma il cibo discreto.
Qui,devo ammettere,era tutto veramente molto buono!
Dalla semplice insalata,allo stinco di maiale,alla cotoletta con le patatine!
Quindi,nel quartiere malastrana,questo,è SENZ' ALTRO un locale che consiglio!
Buon appetito!

Recensito 2 maggio 2018 da dispositivo mobile

Questo ristorante non lo consiglio, i camerieri sono scortesi e il cibo tradizionale pessimo. Ho voluto assaggiare la classica salsiccia ceca e solo l’aspetto mi ha fatto pentire, per non parlare del sapore decisamente piccante. Abbiamo chiesto un assaggio di gulash che ovviamente è stato negato. Mai più.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

25 minuti di sosta per gustare una salsiccia tipica ceca. Pranzo fugace ma soddisfacente. Consiglio per mangiarci al volo

Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Il cibo non era male ed i prezzi non eccessivi, ma il cameriere che ci ha servito è stato molto scortese! Aveva un piglio assolutamente arrogante e quasi di scherno e alla fine del pranzo non ci hanno permesso di pagare con carta e separatamente creandoci notevoli disagi (dato che eravamo a corto di corone). Assolutamente sconsigliato a causa del personale davvero troppo indisponente!

Recensito 12 aprile 2018

La scortesia del personale di servizio è assolutamente inaccettabile. Pur essendoci tavoli liberi non hanno consentito di sederci solo perchè una bambina aveva un cono gelato da ultimare. Incredibile come si possa essere così sgarbati...

Conosci Karlova 1? Condividi la tua esperienza!