“Impiegato”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di APARTMENT CASA OLIVOVA

Apartment Casa Olivova
Camera da letto gialla Camera da letto blu
Camera da letto gialla
Camera da letto blu
Vista dal salone dell'appartamento
corridoio d'ingresso
Bagno giallo
la cucina
Soggiorno
La camera da letto gialla
Bagno blu
Camera da letto blu
Soggiorno
Piazza San Venceslao (a soli 100mt dall'appartamento)
Piazza della città vecchia

Inglese per primo
Vito C
“Impiegato ”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Posto bellissimo e posizione strategica.....in 3 minuti a piedi stai nei posti più meravigliosi di Praga

17 apr 2016
Grazie mille Vito :) Speriamo di poterti rivedere presto.
Carlo M
“Tu”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a Aprile 2016

Appartamento veramente confortevole personale simpatico e accogliente posizione eccezionale a due passi dalla stazione centrale e piazza S.Vinceslao museum stazione metro , dove jan palac si diede fuoco

17 apr 2016
Grazie Carlo.
Marianna
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a Febbraio 2016

Vacanza indimenticabile, appartamento accogliente e funzionale, proprietario gentile e disponibile . vacanza da ripetere assolutamente al piu presto!!!!

9 giu 2016
Grazie, molto gentile .
Un membro di TripAdvisor
“La certezza di avere il massimo”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a Gennaio 2016

Questo inverno sono andata a visitare questa città con un'amica, e ovviamente cercavamo di alloggiare in centro in modo da non aver problemi di spostamento durante la notte. Che dire..abbiamo trovato questo splendido appartamento,bello luminoso,pulitissimo(cosa essenziale) e dotato veramente di tutti i comfort descritti. Data la posizione strategica,basta muoversi a piedi..cosa molto piacevole quando si è in vacanza! Il rapporto qualità-prezzo è veramente ottimo,perciò non posso che consigliarlo e senz'altro ci alloggerei nuovamente se mi capitasse di tornare a Praga.

9 giu 2016
Grazie mille , speriamo ritornerai presto :)
Marco P
Noci, Italia
“Ci dobbiamo ASSOLUTAMENTE ritornare”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015

Casa bellissima! Situata nel centro di Praga. Comunicazione efficace e veloce con lo staff. Ambiente pulito e ordinato! Appena abbiamo una settimana libera ci torneremo sicuramente per rilassarci e visitare meglio Praga.

Ho viaggiato con: Compagno/a
14 apr 2016
Grazie mille Marco, sarai sempre il benvenuto.
Alessio S
“Soggiorno fantastico”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a Marzo 2016

Siamo stati in questo appartamento con degli amici. Devo dire che il proprietario è davvero gentile e disponibile, la casa è stupenda, pulizia top. Consiglio

14 apr 2016
Grazie Alessio sei stato un ospite gradito.
annamaria
“Vacanza eccellente”
Recensito il 14 aprile 2016 per un soggiorno a Agosto 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho soggiornato per una settimana che difficilmente dimenticherò... Ubicazione strateciga, appartamento arredato con gusto e raffinatezza, ambienti puliti e confortevoli, proprietario gentile e molto disponibile nel soddisfare le nostre esigenze.Super consigliato.

14 apr 2016
Molte grazie, cordiali saluti.
da
135 USD
a notte
a settimana
al mese
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.