Recensito il 28 marzo 2017

Ottimo hotel in centro città , comodo a tutto e di eccellente qualità , abbiamo soggiornato qui per tre notti , prima di ripartire per Italia. Molto soddisfatti e super consigliato sia per viaggi di lavoro che per turismo .

• Ha soggiornato a: dicembre 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 settembre 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato una notte in previsione della partita di Europa League della Roma. La posizione è perfetta a 500 m dalla piazza principale della città ed esattamente davanti allo stadio. L'hotel è fantastico, stanze spaziose ben arredate e comprensive di ogni comfort. Noi abbiamo preso una junior suite matrimoniale facendoci aggiungere un divano letto, in 3 abbiamo speso 211€ totali compresa la ottima colazione che ci è stata offerta. Personale cordiale e perfettamente in grado di parlare in inglese. L'hotel dispone di un bar e ristorante di buona qualità e un centro fitness più che discreto. Connessione Wi-Fi gratuita nelle stanze. Consigliato per un soggiorno ottimale.

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Struttura moderna al centro di Pilsen, praticamente a 5 minuti a piedi da tutti i ristoranti ed attrazioni Molto pulito, camere spaziose, personale gentilissimo. All'ultimo piano, palestra con panorama sulla città.
Bar e ristorante all'interno di ottima qualità. Consigliatissimo

Ha soggiornato a: marzo 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 marzo 2016 da dispositivo mobile

Hotel in centro con ottimi standard qualitativi (piacevole il lounge bar all'ingresso e grande cordialità del personale), camere non nuovissime ma ben tenute, pulizia buona, prezzi nella norma, comodo parcheggio sotterraneo .

Ha soggiornato a: gennaio 2016 e ha viaggiato per affari
Recensito il 15 dicembre 2015

Ottima soluzione sia per un viaggio di lavoro, sia per visitare la città. L'hotel si trova a pochi passi dalla piazza principale di Plzeň e mette a disposizione alcuni posti macchina gratuiti. Io ho alloggiato in una doppia a uso singolo. La camera era molto ampia, accogliente e pulita.

• Ha soggiornato a: dicembre 2015 e ha viaggiato per affari