Recensito il 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Hotel in stile retrò in centro alla città, stanza ordinata e pulita.
Il letto l'ho trovato scomodo perché il materasso era spesso circa 10cm e una volta allungato si sentiva la rete nella schiena.
In bagno non c'era la doccia ma solo la vasca.
La colazione non era male ma avrei evitato di mettere le brioche confezionate...

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ottimo albergo, camera molto pulita e posizione strategica a pochi passi dalla piazza principale. Non offre parcheggio ma non lontano c'è la possibilità di lasciare l'auto in un multipiano. Perde qualche punto con la colazione curata ma non di qualità.

Data del soggiorno: settembre 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 4 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Ho soggiornato due giorni in questo hotel e sono stato benissimo. La posizione è strategica ( 2 minuti a piedi per raggiungere la piazza principale), le camere sono spaziose e molto pulite, il personale gentilissimo. Se avrò modo di tornare a Plsen non potrò che soggiornare nuovamente in questo hotel.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 13 giugno 2015 da dispositivo mobile

Buon Hotel in ottima posizione a pochi metri dalla piazza principale con la cattedrale di San Bartolomeo. Il personale è molto cordiali e disponibile. Molto carina la location del breakfast nel bar a fianco dell'hotel. Certo non è un nostro quattro stelle. Sia l'arte dannerò delle camere sia i bagni avrebbero bisogno di una sistematina.

Data del soggiorno: giugno 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 16 novembre 2014

Un hotel praticamente nella piazza principale vicino a tutte le attrazioni storiche. Vicinissimi tanti pub e ristoranti moltobuono con ottima birra Pilzen filtrata o no ( mezzo litro circa un euro e mezzo).. Gentilissima la reception. Ottime le camere. Buona la colazione. Internet gratuito in camera, PArcheggio semi gratuito. Lo raccomando decisamente.

Data del soggiorno: novembre 2014
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici