“Abbondante cucina locale”

Cucina: Pub
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 24 marzo 2018

Locale ottimo se si è molto affamati perchè le porzioni sono abbondanti e di discreta qualità. SI mangia della buona carne accompagnata alla solita eccellente birra locale. Accogliente il personale

Data della visita: marzo 2018

Recensito 11 marzo 2018

mi sono fermato solo per pranzo e ho preso un piatto tipico a base di carne, cotta perfettamente e di ottima qualità. Buona anche la birra, ma a Pilsen è ovvio!

Data della visita: marzo 2018
Recensito 30 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Io e la mia famiglia siamo arrivati in questo ristorante tramite la locandina dell’information point, aspettandoci di trovare un locale accogliente e con persone cortesi e alla mano. Una volta seduti al tavolo ed effettuata l’ordinazione abbiamo dovuto aspettare più di 45 minuti per ricevere l’ordine. Alla nostra richiesta di spiegazione la cameriera ha risposto in modo sgarbato e prepotente. All’arrivo dei piatti, chiediamo alla stessa cameriera dove fossero finiti i nostri antipasti e lei con aria altezzosa e maleducata ha risposto che dovevamo chiedere esplicitamente di volere l’antipasto prima del pasto vero e proprio nonostante fosse specificato sul menù che si trattasse appunto di un antipasto. Dopo aver avuto una discussione con la cameriera che continuava a ribattere scortesemente quest’ultima mentre si allontanata ha anche inveito contro di noi. Che dire, una stella solo per il cibo che non era male. Mai più!

Data della visita: dicembre 2017
USalzmannu, Manažer alle Restaurant & Hotel House U Salzmannu, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 6 gennaio 2018

Ciao, grazie per la tua visita e ci dispiace molto che tu non sia stato soddisfatto di noi. Accetta le mie scuse. Per favore, descrivi la nostra cameriera, vorrei parlarle della tua esperienza. Potete contattarmi a marek.besta@usalzmannu.com. Grazie

Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

In questo locale ci siamo fermati per un giorno, il personale ci ha accolto con molta cortesia e abbiamo trovato una camera ottima e pulita.
Il ristorante birreria è tipico ceco con piatti ottimi e ovviamente birra eccezionale (ricordo anche un'ottima "palacinka", dolce tipo crepes).
Molto comodo il parcheggio.

Data della visita: aprile 2017
Recensito 21 aprile 2017

Troppo casino, signori che giocano a carte vicino a noi che mangiavamo, più un pub che un ristorante.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto Restaurant & Hotel House U Salzmannu hanno visto anche

Pilsen, Pilsen Region

Conosci Restaurant & Hotel House U Salzmannu? Condividi la tua esperienza!