Recensito il 17 agosto 2017

Bel Hotel in pieno centro a Boston e quindi un pò caro. Abbiamo chiesto alla concierge di facilitare la nostra visita al Campidoglio e non ha avuto problemi ad accontentarci. Avevamo una stanza da 4 con due letti matrimoniale di notevoli dimensioni.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Recensito il 28 maggio 2017 da dispositivo mobile

Struttura situata vicino alle principali vie del centro.
Personale cortese e camere pulite.
Dispone di garage.
Le colazioni meritano un voto molto basso, forse peró sono nella media per la Repubblica Ceca.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 22 agosto 2016

Abbiamo soggiornato qui una notte al nostro arrivo in Repubblica Ceca dall'Italia. L'hotel è molto confortevole, la camera ampia con tutto quello che serve, letti comodissimi, ampie finestre, molto silenziosa. Il bagno veramente grande e con finestra. Parcheggio sotterraneo videosorvegliato. Colazione ottima e abbondante in terrazza all'ultimo piano con vista sulla città. Wifi potente e adeguata. Non abbiamo proprio nulla di cui lamentarci. Perfetto per le nostre esigenze che avevamo bisogno di riposare dopo il viaggio e vicino al centro (meno di 10 minuti a piedi dalla piazza principale)

Data del soggiorno: luglio 2016
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 23 maggio 2016

Sono stato diverse Volte a Pilsen, e sono stato in diversi Hotel ma vi assicuro che questo e forse il migliore nel rapporto qualità/prezzo, con parcheggio privato e videosorvegliato, in pochi minuti a piedi si arriva in centro le stanze sono pulite , la colazione viene servita all`ultimo piano, in estate in terrazza dalla quale si puo vedere il Panorama di Pilsen Beh non è che sia il Massimo ma almeno quando è bello si sta bene. per quanto riguarda la colazione è chiaro che sono orientati verso la Germania perchè al maggioranza degli ospiti sono tedeschi e pilsen dista ca. 70Km dal confine Tedesco.
Comunque per quello che si paga non ci si può lamentare.

Data del soggiorno: giugno 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 20 agosto 2015 da dispositivo mobile

Posizione non ottimale, vicino al centro commerciale Plaza e all'autostazione, è ai confini della parte "buona" della città. Il centro è a 3 minuti a piedi.
Prenotata una singola, mi hanno dato una suite con salottino e grandi bagno. Unico difetto: è praticamente nella sala colazioni. Colazione con tutto ciò che serve, potrebbe essere migliore. Camera pulita, un po' carente la pulizia durante la vacanza. Personale parla inglese.

Data del soggiorno: agosto 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia