“Buona cena”

Al n.7 in classifica su 258 Ristoranti a Pilsen
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 27 luglio 2018 da dispositivo mobile

Locale in buona posizione, bella terrazza per cena all’aperto e atmosfera piacevole.
Servizio veloce e cortese, qualità del cibo nella media: la zuppa di cipolla era buona ma ustionante! Prezzi ottimi. Consigliato

Data della visita: luglio 2018

Recensito 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Locale carino in posizione centrale, ottima birra e buona la carne. Personale professionale. Prezzo in linea con gli altri locali, buon rapporto qualità/prezzo.

Data della visita: settembre 2017
Recensito 14 agosto 2017

Sono passato da queste parti e mi sono accomodato nel ristorante citato. Pieno totalmente, difatti ho avuto l'ultimo tavolo disponibile. Personale molto cordiale, svelto e sorridente. Cibo di qualità media ma buono, in porzioni abbondanti e con prezzi medi. Se dovessi tornare a Pilsen sicuramente ci farei un salto. Spartano, essenziale ma gustoso.

Data della visita: agosto 2017
Recensito 5 luglio 2017 da dispositivo mobile

Di solito non metto mai giudizi così bassi.... tuttavia qui il cibo è veramente cucinato male.... visto che sono venuto in questo ristorante grazie al buon piazzamento su tripadvisor voglio dire che non è assolutamente all'altezza. Anche le cameriere sono molto scontrose.
Salvo la terrazza... serata piacevole con ottimo clima.
Mediocre quello che ho mangiato. Bevuto la solita birra....

Data della visita: luglio 2017
Recensito 13 gennaio 2017

Pub in posizione centrale a due passi da piazza della Repubblica. Buona birra (Pilsner Urquell), il menù offre anche piatti tipici. Pietanze nella media, sinceramente mi aspettavo più qualità. Prezzi nella media.

Data della visita: dicembre 2016

Gli utenti che hanno visto U Mansfelda hanno visto anche

Pilsen, Pilsen Region
Pilsen, Pilsen Region

Conosci U Mansfelda? Condividi la tua esperienza!