“La vera PEARA'”

Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a San Massimo
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 7 settembre 2017

Ci sono stato più volte con gli amici veronesi...devo dire che ho sempre mangiato benissimo in un ambiente estremamente familiare con piatti tipici della tradizione veneta...consigliabile se non si cerca la classica trattoria "turistica"

Recensito 4 settembre 2017 tramite dispositivo mobile

Trattoria tranquilla e accogliente sembra di stare in famiglia.Servizio ottimo e soprattutto veloce ,piatti tradizionalmente eccellenti come la peara' e i bolliti,la soppressa con polenta grigliata ,carne ai ferri cotta alla perfezione e dei divini funghi ripieni e da non dimenticare la squisitissima torta del diavolo ....il tutto una vera prelibatezza per lo stomaco e per lo spirito.Insomma qualità e quantità e soprattutto prezzi economici...TUTTO PERFETTO ....EVVIVA LA CUCINA VENETA DOC!!!!!!

Recensito 22 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Una trattoria molto alla buona che si propone di offrire una cucina tradizionale.
...E avevamo cominciato bene con una discreta selezione di salumi e una buona polenta col gorgonzola.
Con i primi siamo stati meno fortunati: passibili gli gnocchi con la " pastisada de caval" e quelli col ragu, mentre le fettuccine erano un blocco privo di sapore ( per giunta non erano neppure quelle che avevano ordinato ).Porzioni estremamente abbondanti,un piatto è più che sufficiente per 2 persone.
Vino al di sotto della media per essere in Veneto.
In 4 abbiamo speso quasi 75 euro.

Recensito 19 agosto 2017

Ottima trattoria che propone, per la maggior parte, piatti tipici veronesi. Cibi di ottima quaità e abbondanti La conduzione è a carattere familiare. Certamente da consigliare

Recensito 17 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

pausa di lavoro... abbiamo trovato questo locale grazie a tripadvisor e siamo rimasti molto soddisfatti.... al fresco della veranda abbiamo mangiato degli gnocchi fantastici conditi con pastissada di cavallo... non so se si scrive così... ma era buonissima... e baccalà con polenta accompagnato da verdure miste... tutto buonissimo... bevuto un ottimo rosato sfuso...il tutto ad un prezzo più che giusto...direi che tornerei senz altro in questa trattoria....

Gli utenti che hanno visto Trattoria alla Fedeltà hanno visto anche

Verona, Provincia di Verona

Conosci Trattoria alla Fedeltà? Condividi la tua esperienza!