“Ottimo locale per pesce e pizza”
Recensione di Da Rino

Da Rino
Al n.1 in classifica su 4 Ristoranti a Vaprio d'Agogna
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è organizzato con una veranda interna e una sala ristorante. Curato nello stile. Servizio veloce e attento. I piatti di pesce sembrano tutti con porzioni abbondanti. Io ho assaggiato gli spaghetti classici alle vongole e pizza margherita. I piatti semplici spesso sono i più difficili invece entrambi molto buoni. Si vede la qualità degli ingredienti. Ottimo anche il rapporto qualità prezzo!

Recensito 20 maggio 2018

Sono andato con amici per un compleanno
Un caldo infernale alla richiesta di accendere L aria condizionata un cameriere dice che ë rotta.
Poi chiedendo ad un altro con cui avevamo preso un po’ di confidenza ci dice che funziona ,a il proprietario non vuole accenderla perché costa
Se hai un ristorante devi tenere conto dei costi compresa L aria cond...
Non credo sia giusto prendere in giro i clienti dicendo che é rotta
Anche perché vivi grazie ai clienti che vengono a mangiare e se fa caldo non tornano

Recensito 8 aprile 2018

Andiamo spesso da Rino , anche se il locale è molto semplice - torniamo sempre volentieri sia per la gentilezza nel servizio , sia per le buone pizze .ci piace anche mangiare il pesce e ci troviamo bene - divertenti i riferimenti a TOTO’

Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ristorante pizzeria classico ma con sale non molto grandi e rumore sostenibile. I piatti sono abbastanza abbondanti , classici ma con materia prima buona e fresca. Servizio buono e cordiale. La prossima volta proveremo la pizza vera napoletana che , visto ai tavoli vicini era invitante. Prezzi ristorante un po’ alti

Recensito 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottima pizzeria per mangiare una buona pizza spendendo il giusto.
Interessante le proposte a menù tra le pizze “speciali”.
Locale famoso e molto frequentato, opportuno prenotare (noi abbiamo chiamato un sabato sera al volo per due ma siamo riusciti a trovare un tavolino).
Buona alternativa, torneremo.

Gli utenti che hanno visto Da Rino hanno visto anche

Momo, Provincia di Novara
Castelletto di Momo, Provincia di Novara

Suno, Provincia di Novara
Cressa, Provincia di Novara

Oleggio, Provincia di Novara
Oleggio, Provincia di Novara

Conosci Da Rino? Condividi la tua esperienza!