“IL CIELO CON UN DITO”

Giorgio A
Trapani, Italia
“IL CIELO CON UN DITO”
Recensito il 2 settembre 2015 per un soggiorno a agosto 2015

Amici di tripadvisor, non è una esagerazione ma semplicemente la sensazione che ho provato dopo poche ore di permanenza in questa magnifica struttura.
Fin da quando siamo arrivati, abbiamo capito che il posto era quello che cercavamo, infatti, ad accoglierci abbiamo trovato Giovanna, Agata, Tonino e Giuseppe i quali ci hanno fatto trovare di tutto e di più, dolci buonissimi preparati da Giovanna, frutta, pane, salumi, bibite ecc.ecc. quindi capirete che subito ci siamo sentiti come se fossimo a casa nostra.
La location è a dir poco fantastica, curata nei minimi particolari e non di meno è la pulizia che rende ancora più magica questa meravigliosa Villa. Ve lo consiglio, io per non rischiare, ho già prenotato per il prossimo anno.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Il silenzio e la serenità
Aspetti meno apprezzati: Niente
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
4 set 2015
Grazie per il suo gentile commento, siamo lieti che la villa sia stata di suo gradimento e con piacere la ospiteremo il prossimo anno.

Un saluto dalla Sicilia.
Scent of Sicily