“Molto carino!!”

Molto buono - basato su 3 recensioni

giacomob1
“Molto carino!!”
Recensito il 11 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Siamo stati in questa accogliente casa vacanza l'11 di agosto per andare a visitare Favignana..Molto gentile il personale,camere confortevoli e pulite,dotate di frigo,aria condizionata ecc..Nel giardino oltre una graziosa piscina c'è anche una jacuzzi,qualche amaca per riposare e un barbecue per grigliare...Se dovessimo tornare da quelle parti prenoteremo sicuramente li...Continuate così...;-)

13 ago 2017
Grazie di cuore per questa recensione.
Siamo felici che la struttura sia stata di vostro gradimento.
Tornate presto a trovarci.
danielemA
“Delude le aspettative”
Recensito il 6 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Camere ben arredate, parcheggio e una jacuzzi esterna, la piscina però è deludente e il giardino così pieno di mosche che restare seduti lì è un'impresa, la colazione è stata un disastro! È servita (diciamo così) nel bar accanto convenzionato con la struttura, ci hanno portato un mini cornetto un cornetto e una treccina divisa in due per 5 persone...marmellata industriale con la muffa e alla richiesta di mia figlia se i salumi fossero senza glutine è stato risposto che non avevano cose strane! Una vergogna considerato che si spacciano per un posto che garantisce la colazione senza glutine...

13 ago 2017
Buonasera,ci dispiace leggere certe recensioni che non meritano risposta ma in questo caso voglio raccontare a chi leggerà questa recensione cosa è accaduto.
Questi signori arrivano alle 10.30 ( il check in è previsto alle 14 ) trovano le 3 camere prenotate già pronte. Appena arrivati iniziano a lamentarsi perchè avevano avuto difficoltà a trovarci nonostante i cartelli sparsi per tutta la città e forse ignorando l'esistenza di google maps...tralasciando questo aspetto effettuiamo il check in e andiamo nelle camere
( consegnate 2 ore e mezzo prima ) inizia l'apocalisse... pretendevano di avere una cucina nonostante avessero prenotato delle camere con bagno ( tutto scritto nella prenotazione e riferito telefonicamente ) accusandoci di essere dei dilettanti...di mancare in termini di professionalità..di prendere in giro le persone ergo di essere dei truffatori( il signore urlava nelle stanze che non gli andava di spendere soldi a c... e con i soldi spesi qui poteva andare in un villaggio turistico ) Diciamo al signore che se vuole può tranquillamente andarsene senza pagare nulla . Il signore comprende che l'errore è stato suo e non nostro e senza chiedere scusa entra in camera e trascorre qui il suo soggiorno ( 2 notti ) Prenota la colazione al bar ( non gestito da noi ) solo per gli adulti dicendo che i bambini ( di cui una celiaca ) non avrebbero fatto colazione...invece la mattina indovinate un pò? anche i bambini hanno fatto colazione, ovviamente non pagata dal cliente, pretendendo anche i prodotti senza glutine... vergognoso! Per quanto riguarda la muffa, dopo che mi è stato comunicato dal cliente, sono andato a controllare tutti i barattoli di marmellata che ovviamente erano in ottimo stato di conservazione e senza muffa. Per quanto riguarda le mosche posso solo dire che io in tutta la stagione non ne ho mai vista una e nessun ospite è stato infastidito da mosche o zanzare. Ah dimenticavo... abbiamo anche messo a disposizione del signore la cucina di casa mia e questo è stato il suo modo di ringraziarci. Spero vivamente di non incontrare mai più ospiti come voi che non hanno idea di cosa significa avere rispetto per chi lavora onestamente...Il mio errore è stato quello di ospitarlo nonostante le offese...spero con tutto il cuore di non incontrare più gente del genere.