“IL CASTELLO DEL RISTORANTE...”
Recensione di Ristorante del Castello

Ristorante del Castello
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Pavarolo
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 4 settembre 2019

Ci siamo recati a Ferragosto in questo magnifico ristorante di campagna, cibi freschi e molto buoni ottimo il servizio prezzi onesti ed aria di campagna, quelli del Castello sarebbero contenti di avere sotto casa/castello un ristorante cosi...

Recensito 3 settembre 2019

Prima volta in questo ristorante, devo dire eccellente. Si mangia davvero molto bene, cucina piemontese tradizionale ma non solo, anche piatti decisamente innovativi; da segnalare un fritto misto piemontese fra i migliori mai mangiati. In generale bello l'impiattamento. Degno di nota è il vino della casa, cantina rinomata e decisamente migliore di molti vini in bottiglia, il che fa capire lo standard qualitativo.
Gradevole l'ampia scelta di liquori. Prezzo assolutamente proporzionato alla qualità.

Recensito 26 agosto 2019

Nuova gestione per lo storico ristorante di Pavarolo. Ai piatti della tradizione piemontese sono stati affiancati piatti innovativi. (Il menu è diviso in 2 parti distinte) Prezzi giusti, dosi giuste. Servizio abbastanza veloce, sempre piacevole cenare all’aperto. L’unica cosa non piacevole è vedere che al tavolo vicino vengono serviti piatti in più a quelli ordinati “per ingannare l’attesa”, offerti. E non una ma due volte. Se lo si fa, sarebbe meglio farlo per tutti. Soprattutto se i tavoli vicino sentono.

Recensito 14 agosto 2019 da dispositivo mobile

Ci siamo recati in questo ristorante a pochi km da Torino con amici. Non era la prima volta e da quando abbiamo saputo che era cambiata la gestione volevamo provarlo nuovamente. Il menù si presenta diviso in due: da una parte piatti tradizionali piemontesi e dall’altra l’innovazione. Personalmente ho voluto sperimentare la parte innovativa e ne sono rimasta entusiasta. Le comande sono state rapide e il cibo che arrivava era composto da ingredienti freschi e di stagione, la qualità si sentiva. Ho assaggiato anche qualcosa della parte tradizionale e devo dire che era tutto molto buono. Consiglio di assaggiare i tajarin freschi e i plin con pesto di ortica, non rimarrete delusi. Personale accogliente e servizievole, inoltre abbiamo avuto piacere di conoscere anche il nuovo chef, giovane e molto in gamba, si vede che ama il suo lavoro e ci tiene alla qualità. Da provare sicuramente!!! Ritorneremo presto!

Recensito 12 agosto 2019 da dispositivo mobile

Cena con amici in una calda serata estiva. Cibo ottimo anche con la nuova gestione che ha deciso di mantenere i piatti salienti della tradizione del Ristorante del Castello affiancandoli a piatti più innovativi e moderni. Sicuramente torneremo.

Data della visita: agosto 2019

Gli utenti che hanno visto Ristorante del Castello hanno visto anche

Baldissero Torinese, Provincia di Torino

Chieri, Provincia di Torino

Conosci Ristorante del Castello? Condividi la tua esperienza!