“ottima cena a base di funghi” Punteggio 4 su 5
Recensione di Ristorante del Castello

Ristorante del Castello
Al n.1 in classifica su 2 Ristoranti a Pavarolo
Per: Per bambini, Adatto ai bambini
Opzioni: Pranzo, Cena, Accetta prenotazioni, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Nichelino, Piemonte, Italy
common_n_restaurant_reviews_1bd8 23 voti utili
“ottima cena a base di funghi”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 22 ottobre 2012

Bel posto sulle colline il personale ed il locale molto accogliente, ma da sovrano lo fanno le pietanze, abbiamo chiesto un menù a base di funghi, ottimi piatti con porcini e ovuli reali, se ci ritorno certo che si cosa si può chiedere di più, forse un prezzo un pochino più basso, però qualità prezzo tutto ok

Visitato a Ottobre 2012

Asti
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Fritto Misto allo Specchietto per le Allodole........”
Punteggio 1 su 5 Recensito il 21 ottobre 2012

Il fritto misto prenotato su Groupon.........bello specchietto per le allodole.......fritto di verdure più' che alla Piemontese.........vino in caraffa sfuso della casa osceno.
Che dire meglio ............meglio farsi pagare il giusto e fare bella figura.............la qualità' va pagata e nessuno ti regala niente. esperienza negativa.
Se uno paga il prezzo pieno ti portano questo fritto misto ?

• Punteggio 2 su 5
    • Punteggio 2 su 5
piemonte
common_n_restaurant_reviews_1bd8 27 voti utili
“discreta la cucina, disordinato il servizio”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 13 ottobre 2012

Provata questa trattoria grazie ad un coupon che prevedeva 5 antipasti piemontesi e fritto misto, sia dolce che salato: abbiamo aspettato ben 50 minuti dal nostro arrivo perchè ci fosse portato l'antipasto, che tra l'altro non era niente male, un piatto con 5 proposte: insalata russa, ottima carne cruda tagliata al coltello, sformatino di verdure, vitello tonnato e peperone con la bagna cauda, l'unico che non ho gradito dei 5 piatti. Poi il fritto misto: piatto discreto, sia il dolce che il salato ma niente cervella e animelle fritte, grave lacuna, ottima invece l'idea dello zabaione fritto, davvero molto buono. Vino freisa sfuso niente male, infine sorbetto(scadente); locale bello ma la sala dove ci hanno posizionati non era certo il massimo, a metà tra la porta del bagno e quella della cucina. Un giudizio finale che si pone a metà nel complesso: i ragazzi in sala sono stati gentili, meritano un incoraggiamento, vediamo se fare un bis!

Ivrea
common_n_restaurant_reviews_1bd8 57 voti utili
“Serata di fritto misto”
Punteggio 3 su 5 Recensito il 7 ottobre 2012

Siamo stati a cena in questo locale per assaggiare il fritto misto.
Pulito ed ordinato il locale, peccato per la mancanza di parcheggio privato inesistente (anche se trovi lungo la strada adiacente).
Spazioso l'interno e - anche con parecchi clienti - non ti senti "oppresso" dalla gente intorno, anzi.
Servizio ai tavoli cordiale ma un pò troppo lento.
Fritto misto discreto sia nella parte salata che in quella dolce (a mio parere leggermente migliore).
Buoni gli antipasti serviti in un unico piatto, anche se in quantità molto ridotta.
Nel complesso discreto.

• Punteggio 4 su 5
    • Punteggio 4 su 5
Torino
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Fritto misto delizioso e un servizio attento”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 6 ottobre 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a cena con un coupon e quindi il conto finale sicuramente ci ha lasciati soddisfatti! Ma devo dire che sia gli antipasti che il fritto,veramente leggero e ben cucinato, ci hanno sorpreso. Aggiungo un servizio sempre presente e cordiale e un locale originale. Da ripetere anche senza coupon....ci torneremo!

Gli utenti che hanno visto Ristorante del Castello hanno visto anche

Baldissero Torinese, Provincia di Torino

Sciolze, Provincia di Torino

Conosci Ristorante del Castello? Condividi la tua esperienza!