“Piacevole scoperta”

Al n.1 in classifica su 1 Ristoranti a Odiago
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Cena di anniversario veramente azzeccata.. Ci siamo recati in questo posto incuriositi dalle recensioni, ma soprattutto per i bei piatti e devo dire che non siamo rimasti per niente delusi, anzi, super soddisfatti. Servizio e accoglienza degna di nota, i piatti tutti molto buoni, dalla cottura perfetta delle carni al squisitezza del vino e per finire i dolci, noi che andiamo matti per tiramisù e panna cotta, sono stati proprio top. Ottima lista dei vini e cantina bellissima. Merita un seconda visita, complimenti.. Alla prossima.

Recensito 3 settimane fa

Ci siamo venuti per pranzo un sabato. Il posto è situato in un tranquillo posto immerso nel verde. Locale pulito ma allo stesso tempo ti lascia la sensazione di essere li da molto tempo, con quel buon profumo di "vecchio" nell'aria che a me è sembrato simile alla torba dei migliori whisky.
Il menu è fornito ma non troppo lungo come piace a me: poche portate su cui si vede l'attenzione alla qualità.
Abbiamo preso degli antipasti, due primi e anche dei secondi: tutti devo dire davvero molto buoni: davvero squisiti i casoncelli ripieni ma anche le tagliatelle ai porcini ci hanno dato soddisfazioni al palato. Vino della casa buono ma se siete degli intenditori potrete trovarne di eccellenti.
Una menzione speciale al tiramisu (considerando che non sono un grande amante dei dolci): eccellente!!!
Prezzi assolutamente giusti (meno di 30 euro a testa).
Da provare sicuramente.

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Dopo un po' di tempo, siamo tornati a pranzare in questo ristorante, e ci siamo trovati nuovamente bene, c'è una bella frescura sotto il berso' e i piatti che ci presentano sono buoni sia come quantità che come qualità, Quindi quando esci sei soddisfatto. Buoni anche i dolci.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Trovato per caso su tripadvisor abbiamo deciso di provarlo . Compagnia di 5 amici siamo rimasti molto soddisfatti.
Location carina , classica osteria familiare, inserita nel verde. Il personale è attento e gentile ma non invadente, c’è la possibilità di scegliere alla cart oppure fare il menu , che permette di assaggiare un po’ di tutto, e comprende: antipasto, due primi due secondi dolce acqua vino e caffè . Prezzo 30€ a persona. Se si sceglie Il menu, lo deve però prendere tutto il tavolo.
Cucina casereccia tradizionale.
Le porzioni sono perfette per assaggiare tutto, non troppo abbondanti ma se si vuole il bis lo si può tranquillamente chiedere.
Merita davvero! Molto consigliato! Torneremo sicuramente presto! Bravi!

Recensito 5 maggio 2018

Da tempo sentivo parlare di questo locale e ieri sera, stanco della settimana trascorsa ho deciso di prenotare.
Location da Osteria, accogliente, pulito e ben apparecchiato.
Menù tipico della zona. In dettaglio:
Antipasto dell'osteria con salumi e formaggi molto buoni, potrei presumere materie prime locali ma non ho chiesto. Classici sottaceti a spezzare il grasso del lardo, ottime le cipolle e le melanzane. Casoncelli degni di nota come unico primo e promosso a pieni voti lo stufato d'asino. Non siamo arrivati ai dolci. Per quanto riguarda il vino per la prima volta da secoli ho preso un vino della casa e devo dire che era assolutamente decoroso.
Ci torneremo certamente con amici per una serata più impegnativa vista la piacevolissima scoperta a km zero.
Bravi, consiglio certamente

Gli utenti che hanno visto Antica Hosteria di Odiago hanno visto anche

Cisano Bergamasco, Provincia di Bergamo
Villa D'Adda, Provincia di Bergamo

Villa D'Adda, Provincia di Bergamo
Robbiate, Provincia di Lecco

Palazzago, Provincia di Bergamo
Caprino Bergamasco, Provincia di Bergamo

Conosci Antica Hosteria di Odiago? Condividi la tua esperienza!