Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di Tripadvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
20 persone stanno guardando questo hotel
Blocca il prezzo più basso da questi siti
Booking.com434 USD
Hotels.com434 USD
eDreams434 USD
Travelocity434 USD
Orbitz.com434 USD
Hurb458 USD
Vedi tutte le 16 offerte
I prezzi sono forniti dai nostri partner e corrispondono alle tariffe per camera e a notte, incluse tutte le tasse e spese note ai partner. Consulta i nostri partner per ulteriori dettagli.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Impatto dei compensi pagati a Tripadvisor sull'ordine dei prezzi mostrati. I tipi di camera possono variare.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (1.215)
Filtra recensioni
1.215 risultati
Valutazione
562
255
151
106
141
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
Valutazione
562
255
151
106
141
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtri selezionati
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 1.215 recensioni
Recensito il 12 luglio 2019 da dispositivo mobile

L'Hotel e molto curato e la spiaggia incantevole.
La cucina e ottima .Consiglio in particolare il pesce e i fruitti di mare
Il personale e molto professionale ed attento ad esaudire ogni richiesta.
Spero tornare presto!!

Data del soggiorno: luglio 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Stefano M
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anu-OCM, General Manager presso Royalton Antigua Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2019
Google Traduttore

Dear Stefano M,

Thank you for making Royalton Antigua your chosen vacation destination and taking the time to share this great experience with us.

We are delighted to receive your kind words after enjoying the beauty and captivating nature of our beach resort, palatable cuisine, and hospitable hosts.

Your commendations are appreciated and will be shared with our teams as they truly enjoy delivering memorable experiences.

We look forward to your return for an even great holiday.

Kind Regards,

Christian Langlade,
General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 22 giugno 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo cambiato due volte la camera, una volta perché ci hanno messo vicino ad un cantiere e la seconda volta perché ci pioveva del liquame da fogna dal bagno al piano superiore. Se non era per Neil e Kay, gli unici dipendenti che hanno a cuore le sorti di questo hotel, eravamo ancora lì in quella camera. Il ristorante sul mare ha due tipi di menu, uno caraibico e l’altro italiano ma non si possono mischiare le ordinazioni dei piatti in quanto il personale ha ricevuto ordini precisi a riguardo nonostante la stessa cucina e stessa sala pertanto se una coppia vuol ordinare piatti dei due menù deve mangiare in tavoli e zone separate del ristorante ma questo non vale per tutti, ad alcuni clienti questa regola non viene applicata. Due pesi e due misure. Forse dovevamo dare anche noi la mancia sottobanco. Anche la gestione dei bar è sottotono. Non hanno cucchiaini ne cannucce per bere dai bicchieri. Un frozen ho dovuto tiralo fuori con le dita!! Sono bar che vanno bene solo per la clientela che sceglie questo tipo di all inclusive soltanto per bere alcool a volontà senza guardar tanto la qualità. Il livello dei dipendenti è talmente basso che si fanno false comande dei piatti e poi si nascondono per mangiarle (Score pub 18/06/19 ore 4:30pm). Il ristorante buffet è come quello dei nostri autogrill, se non peggio. La prima colazione a buffet è scarsissima. Uno si aspetta di andare ai Caraibi e trovare banconi di frutta tropicale mentre c’erano solo ananas acidulo, mele, banane delle Canarie, anguria e melone. Di mango, papaia, frutti della passione etc neanche l’ombra. Una delusione questo Royalton ma come già scritto prima “il pesce puzza dalla testa” e quindi rinnovando la gestione forse può migliorare perché il posto è molto bello.

Data del soggiorno: giugno 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
1  Grazie, Cinotto1960
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Anu-OCM, General Manager presso Royalton Antigua Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 luglio 2019

DEAR CINOTTO 1960,


Grazie per aver scelto il nostro Resort quale destinazione della Vostra vacanza e per aver condiviso la Vostra esperienza con noi.

E' un peccato sapere che avete incontrato degli inconvenienti durante il Vostro soggiorno, non era questo il risultato che speravamo di raggiungere.

Naturalmente siamo contenti del fatto che Neil e Kay siano stati in grado di risolvere I Vostri problem e che abbiano lasciato un segno positivo alla Vostra vacanza.

Questi encomi saranno condivisi con loro, che sono soliti lasciare un segno positivo e delle vacanze memorabili.

Ci dispiace sapere che non Vi siate trovati bene con la logistica dei nostri ristoranti sulla spiaggia; comunque Caribbean Grill e Grazie sono ristoranti separati.

Hanno differenti cucine, differenti menu e Chef, comunque progettati per dare un tocco in piu' ad entrambe le 'dining experiences' con una bellissima vista sull'Oceano.


Laddove chiedere scusa non cambia il passato, speriamo invece vivamente che ci concediate l'opportunita' di rendere la Vostra futura esperienza memorabile con una 'vacanza completa' di cui I nostri clienti sono gia' a conoscenza: cio' per cui siamo conosciuti dai nostril clienti!

Vogliamo che quella futura sia un'esperienza memorabile!

Non avete ancora provato la nostra Papaya o visitato Antigua nella stagione per assaggiare gli altri Frutti che abbiamo..


E' un valido motivo per ritornare qui; siamo in attesa di un fruttuoso futuro per darvi una memorabile esperienza per la vostra prossima vacanza!

Kind Regards,

Christian Langlade,
General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 1 giugno 2019

Abbiamo trascorso una settimana fantastica, pulizia ottima in tutti gli ambienti, cibo eccellente in tutti i ristoranti,
, spiaggia meravigliosa, zero moschitos ... una cosa negativa la devo dire ,siamo dovuti tornare a casa purtroppo, ma sicuramente ci ritorneremo presto.

Grazie a tutto il personale super gentile e cordiale .

Data del soggiorno: maggio 2019
1  Grazie, NadiaC1912
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PRbluediamond, General Manager presso Royalton Antigua Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 giugno 2019
Google Traduttore

Dear NadiaC1912,

Thank you for choosing Royalton Antigua as your vacation destination and sharing your fantastic experience with us.

We are elated that you enjoyed our flavorsome cuisine, pristine and captivating beach, the hospitality of our teams, and our dedication to the environment and its cleanliness.

You will certainly be missed and our teams will await your return for another fun-filled yet relaxing vacation experience.

Kind Regards,

Christian Langlade,
General Manager.

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito ieri da dispositivo mobile
Google Traduttore

Data del soggiorno: aprile 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Royalton Antigua Management Team, Marketing presso Royalton Antigua Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata oggi
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito ieri
Google Traduttore

Data del soggiorno: giugno 2020
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
Royalton Antigua Management Team, Marketing presso Royalton Antigua Resort & Spa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata ieri
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni