Recensito 30 marzo 2018

Struttura impeccabile, negli appartamenti c'è tutto quello di cui si ha bisogno e sono molto confortevoli e spaziosi. Personalmente ho faticato a trovarli, come indicazione: proveniendo da nord sulla Queens, una volta arrivati a Governor's, girate a sinistra prima di arrivare nella "piazza" centrale del paese, terminata la salita troverete le indicazioni. Il desk si trova 100 mt prima degli alloggi.
Considerando l'isola, Governor's è una paese che offre varie e buone scelte a livello di ristorazione e la spiaggia di fronte al Pineapple è sicuramente molto bella.
Con noi sono stati gentilissimi anche nel lasciarci l'appartamento oltre l'orario del check-out visto che avevamo l'aereo di ritorno al pomeriggio.
Concludendo lo consiglio veramente per chi vuole una vacanza all'insegna del relax.

• Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 marzo 2018 da dispositivo mobile

Per essere alle Bahamas il prezzo è contenuto ed il rapporto qualità /prezzo anche. La struttura è vicina ad una delle spiagge più belle dell'isola. La cucina e' fornita di tutto il necessario e la pulizia in generale è buona. Ho avuto un problema con l'acqua calda ma la manutenzione è intervenuta subito ed ho chiesto ed ottenuto uno sconto per il disagio.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 25 novembre 2017

Posto perfetto dove soggiornare, la struttura è molto ben curata, gli appartamenti puliti e dotati di ogni comfort, la posizione eccellente, al centro dell'isola da dove riesci a raggiungere in auto ogni punto. Eleuthera ha delle spiagge incontaminate e quasi deserte ideale per una vacanza di puro mare e relax. Peccato che a novembre l'oceano era mosso e molto ventilato e non abbiamo potuto approfittare della spiaggia rosa di fronte. Unico neo le zanzare che sono davvero troppe in giardino e ci vorrebbe una disinfestazione. Nonostante ciò consigliatissimo!

• Ha soggiornato a: novembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 febbraio 2017

Bellissimo resort, dotato di tutti i confort (oltre a lavatrice e asciugatrice c'erano anche le sedie da mare comodissime), con doppie terrazze (usatissime), una sulla piscina ed una fronte oceano, con musica piacevolissima del Tippy bar il sabato sera. Super attrezzato e molto spazioso e luminoso, con musica e libri da leggere (nessuno in italiano), sembrava di essere a casa propria. Pulizia giornaliera e cortesia del personale. La posizione, al centro dell'isola è ottima in quanto Eleuthera è lunga 90 miglia e stretta e da Governors harbour è possibile visitare le estremità dell'isola in giornata. La spiaggia di fronte, a pochi passi, è una delle più belle mai viste, con sabbia borotalco e acque trasparenti e semi deserta.

Consiglio sulle camere: Eravamo a piano terra nel blocco 2: ottimo
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

la struttura è molto ben curata, il personale accogliente, la posizione adiacente al mare è molto comoda, in generale tutta l'isola è strana, essendo lunga 180 km e larga max 3 ma anche pochi metri nel punto piu stretto
l'unico difetto del posto forse è lo scarso assortimento del minimarket ma potendo muoversi in auto (importante noleggiare prima di arrivare, si rischia altrimenti di trovare solo bidoni non in grado di andare sullo sterrato e se si vogliono visitare le spiaggie piu remote un buon 4x4 è fondamentale)
dicevo potendo andare per market locali qualcosa si trova (anche se ovviamente non ci seve aspettare la qualità di un market di miami o simili)
Comunque in generale l'isola è veramente ancora molto naturale e selvaggia, gli abitanti (anche quelli non direttamente coinvolti nel turismo) tutti veramente molto gentili e disponibili

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia