Island Seaside Suites(Governor's Harbour)
259 USD
  • Parch. gratis
French Leave Resort(Governor's Harbour)
429 USD
Avviso di risparmio! 12% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 12% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 490 USD a notte.

Hut Pointe Inn(Governor's Harbour)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
263 USD
Booking.com
  • Parch. gratis
Villa Allamanda, Eleuthera(Governor's Harbour)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
230 USD
  • Parch. gratis
Unique Village(North Palmetto Point)
138 USD
  • Parch. gratis
The Cove Eleuthera(Gregory Town)
2.340 USD
448 USD
  • Parch. gratis
Romora Bay Resort & Marina(Harbour Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
384 USD
Orbitz.com
  • Parch. gratis
Valentines Resort and Marina(Harbour Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
442 USD
407 USD
Priceline
  • Piscina
Coral Sands Hotel(Harbour Island)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
443 USD
429 USD
Recensito 25 febbraio 2017

Bellissimo resort, dotato di tutti i confort (oltre a lavatrice e asciugatrice c'erano anche le sedie da mare comodissime), con doppie terrazze (usatissime), una sulla piscina ed una fronte oceano, con musica piacevolissima del Tippy bar il sabato sera. Super attrezzato e molto spazioso e luminoso, con musica e libri da leggere (nessuno in italiano), sembrava di essere a casa propria. Pulizia giornaliera e cortesia del personale. La posizione, al centro dell'isola è ottima in quanto Eleuthera è lunga 90 miglia e stretta e da Governors harbour è possibile visitare le estremità dell'isola in giornata. La spiaggia di fronte, a pochi passi, è una delle più belle mai viste, con sabbia borotalco e acque trasparenti e semi deserta.

Consiglio sulle camere: Eravamo a piano terra nel blocco 2: ottimo
  • Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

la struttura è molto ben curata, il personale accogliente, la posizione adiacente al mare è molto comoda, in generale tutta l'isola è strana, essendo lunga 180 km e larga max 3 ma anche pochi metri nel punto piu stretto
l'unico difetto del posto forse è lo scarso assortimento del minimarket ma potendo muoversi in auto (importante noleggiare prima di arrivare, si rischia altrimenti di trovare solo bidoni non in grado di andare sullo sterrato e se si vogliono visitare le spiaggie piu remote un buon 4x4 è fondamentale)
dicevo potendo andare per market locali qualcosa si trova (anche se ovviamente non ci seve aspettare la qualità di un market di miami o simili)
Comunque in generale l'isola è veramente ancora molto naturale e selvaggia, gli abitanti (anche quelli non direttamente coinvolti nel turismo) tutti veramente molto gentili e disponibili

• Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 16 agosto 2016

Dieci giorni al pineapple euro 1900 circa...comincio da qui perchè è raro trovare tanta qualita' a questo prezzo ,soprattutto ai Caraibi.
Se arrivate da Miami l'aereoporto di arrivo ad Eleuthera è quello a nord dell'isola;quasi un ora di taxi ad euro 100,complicato affittare una macchina in aereoporto a meno che non ci si sia organizzati prima.
Il Pineapple è costituito da 6 unita' disposte intorno ad una bella piscina ed immerse in un giardino tropicale popolato da colibri'(e anche da qualche serpentello innocuo),tutte in legno e disposte su due piani(preferibili i piani alti).L'interno dei mini appartamenti(di questo si tratta) è molto curato:soggiorno con cucina a vista perfettamente attrezzata,terrazzino coperto abitabile per cene o colazioni,bella stanza,bel bagno,ripostiglio e grande lavatrice/asciugatrice,finestre dotate di efficaci zanzariere(tenetele chiuse... grande quantita' di insetti volanti).
La reception è 200 metri prima di arrivare,sono molto gentili ed annesso c'è un piccolo market con prodotti alimentari anche italiani(pasta De Cecco ed olio d'oliva).Se necessario vi aiutano a noleggiare un auto facendola recapitare direttamente al parcheggio del resort;attenzione,se si vuole girare l'isola è indispensabile un 4x4.
Il personale si vede poco ma il giardino è sempre in ordine,la piscina impeccabile,la
stanza viene rifatta in tarda mattinata e se avete lasciato stoviglie da lavare e cucina in disordine le ragazze le sistemano in maniera impeccabile(gradite le mance).
Intorno alla piscina ci sono docce a disposizione degli ospiti.
A 50 metri dal parcheggio del resort,attraversate la strada,passate vicino al piccolo e fascinoso ristorante Tippy's,ed arriverete su una spiaggia rosa sensazionale,mare cristallino,piccoli ombrelloni di paglia a disposizione degli ospiti.
Nelle dotazioni delle stanze sono presenti anche 2 sedie da mare con incorporata borsa termica:davvero comode!!
Eleuthera è bellissima ed il ritmo rilassato che vi induce il Pineapple è perfetto per goderla al meglio.
Se non si ha voglia di cucinare,il Tippy's propone cene di qualita' sulla riva del mare.
Veramente tutto molto bello!!!

Consiglio sulle camere: Preferibili gli appartamenti ai piani superiori
  • Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 26 maggio 2016 da dispositivo mobile

Ottima scelta! Sono stata qui una settimana con mio marito e mio figlio di un anno. Appartamento dotato di ogni confort( c'era persino la lavatrice e l'asciugatrice), letto comodissimo e cucina molto fornita.posizione ottima,infatti in due minuti si è in spiaggia e oltretutto dove c'è la spiaggia c'è anche uno dei ristoranti più in voga ad eleuthera: il tippy's .
La ragazza della reception è gentilissima e disponibilissima a soddisfare ogni richiesta. La macchina a noleggio ce l'ha procurata lei!
La posizione dell'albergo poi è perfetta perché si trova nel centro dell'isola quindi è comodissimo per visitare le altre spiagge , sia a nord che a sud. Insomma consigliatissimo!

Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 21 aprile 2016

In 6 amici abbiamo prenotato 3 appartamenti e tutti siamo rimasti molto soddisfatti. Vicinissimi alla spiaggia, in posizione molto tranquilla ma comoda per girare questa isola stretta e molto lunga, gli appartamenti sono spaziosi, hanno un letto molto comodo, sono arredati in modo molto piacevole e sono assai ben attrezzati (c'è anche la lava-asciuga); per chi non vuole cucinare c'è sotto casa il ristorante in riva al mare ( a pochi minuti di auto ci sono anche altri locali) e comunque il personale che fa le pulizie lava anche le stoviglie eventualmente rimaste da lavare. Sono fornite anche delle comodissime sedie da spiaggia portatili. Lo staff della reception con noi è stato molto gentile e disponibile e ci ha aiutato nel noleggio dell'auto. Adiacente alla reception c'è anche un piccolo negozio di generi alimentari dove si possono trovare prodotti di qualità. La struttura non è certo adatta per chi ama la folla e la vita notturna; in tal caso è meglio scegliere un grande albergo, o magari scegliere un'altra isola! Noi comunque siamo stati benissimo!

Consiglio sulle camere: Sempre meglio scegliere le camere al piano superiore, non si sa mai....
  • Ha soggiornato a: aprile 2016 e ha viaggiato con gli amici