“relax in paradiso”

Classificato al n.1 di 1 hotel a Charlestown
cassis
“relax in paradiso”
Recensito il 25 gennaio 2010

Magnifica accoglienza, squisita gentilezza, ottima cucina c'è da vantarsi perchè il menagement è tutto di italiani. L'isola è ancora come tanti anni prima ci hanno detto, non c'è da fare altro che godersi il mare e la spiaggia. Fantastico

• Ha soggiornato in Gennaio 2010, viaggiato in coppia

follonica
Recensito il 15 gennaio 2010

ciao siamo antonella e giovanni, abbiamo avuto la fortuna di visitare canuan nel dicembre 2009 alloggiando al tamarind beach hotel dove veramente ogni tuo desiderio viene realizzato!!! l'accoglienza è calorosa e tutto il soggiorno è seguito passo passo perchè tutto sia meraviglioso
siamo rimasti veramenti contenti per l'ospitalità dataci da sonia, steven e angelo li salutiamo calorosamente con la promessadi tornare presto e consigliamo a chiunque voglia un soggiorno rilassante con ottimo cibo e una compagnia eccellente , ma non entrante andate al tamarind!

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
biella
Recensito il 9 dicembre 2009

Dopo una settimana in barca a vela,stare in relax al Tamarind di Canuan è stato un vero godimento.Ottimo per servizio e ristorazione,uniti alla simpatia e professionalità di Steven,carismatico vicedirettore del resort.L'idea è di tornarci presto e di consigliarlo agli amici.Ciao Alex e Betty

• Ha soggiornato in Dicembre 2009, viaggiato in coppia
udine
Recensito il 17 luglio 2009

Dopo 8 giorni a New York abbiamo trascorso le ultime 5 notti del viaggio di nozze al Tamarind per rilassarci e riposare. Non avremo potuto fare una scelta migliore. L'accoglienza, a partire dalla navetta all'aereoporto, è ottima. La stanza (una suite) con terrazza direttamente sulla spiaggia (come tutte) è interamente in legno ed è arredata con molto gusto. Le pulizie vengono fatte 2 volte al giorno. Il bar offre ottimi cocktail ed l'ottimo ristorante varia ogni giorno menù oltre alle gustose pasta e pizza. Il personale è sempre gentile, attento e professionale. In spiaggia ci sono lettini e ombrelloni gratuiti con materassino e telo mare. Il mare non è perfetto ma comunque con acqua pulita e calda e lentamente degradante (perfetto per i bambini). C'è la possibilità di escursioni su isole disabitate con spiagge bianche, barriera corallina e tartarughe. Un ricordo particolare va alla manager italiana Cinzia che coordina perfettamente tutto ed è a disposzione per ogni richiesta o esigenza. Ogni cosa nel nostro soggiorno è stata perfetta. Andateci, consigliatelo e tornateci.

• Ha soggiornato in Luglio 2009, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 5 maggio 2009

Ottima gestione tutta italiana, Cinzia è il general manager, Steven all'accoglienza e Angelo responsabile dell'ottimo cibo del ristorante.
L'hotel è delizioso, direttamente sulla spiaggia. Dalla veranda della stanza (consiglio quelle a piano terra) sono letteralmente 10 metri fino al lettino (teli da mare gratuiti) e 20 metri fino al mare. La spiaggia non è forse la migliore dell'isola ma è comunque l'ideale per il relax. Acque tiepide e trasparenti... A disposizione gratuitamente pedalò, canoe e mini catamarani per solcare le acque della baia.
Dal molo privato dell'hotel partono su richiesta catamarani e barche veloci per le escursioni alle isole vicine: da NON perdere assolutamente la giornata in catamarano a Tobago Keys (si nuota con le tartarughe e sulla barriera corallina, pranzo incluso a 110 $) e un salto con barca veloce a Mopion, un isolotto di sabbia bianca con un solo ombrellone in un mare di smeraldo...
Non cercate alternative più economiche sulle escursioni, non ce ne sono. E l'organizzazione è perfetta e i prezzi comunque abbordabili.
Le camere sono molto accoglienti e curate, tutte in legno e parquet. Aria condizionata, ventilatore a soffitto, Tv, frigobar e wireless gratuito. Oltre alla impeccabile pulizia quotidiana, secondo cambio di asciugamani nel tardo pomeriggio.
Dulcis in fundo il cibo. Sotto il sapiente controllo di Angelo, un siciliano straordinario che diverrà vostro amico in pochi istanti, godrete di una cucina straordinaria, superiore a titolati ristoranti di casa nostra. Da non perdere le pappardelle all'aragosta, focacce e pizze dal forno a legna, barracuda e mahi-mahi (la versione locale della ricciola) alla griglia e tanti altri piatti impossibili da ricordare. Evitate i soli due ristoranti dell'isola, certamente più economici ma infinitamente peggiori. Non ne vale la pena. Farsi intrigare dalla cucina e dalla cortesia di Angelo, certamente si.

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato in coppia
cappelletta
Recensito il 2 aprile 2009

buona posizione gestita ottimamente da personale italiano. abbiamo trovato la massima disponibilità a qualunque nostra necessità. ottima cucina per merito dei sig. angelo.
il management è professionale e simpatico, in modo particolare la sig.ra cinzia e il sig. steve che hanno provveduto anche a prenotarci i voli da barbados e ritorno.
un grazie caloroso, carlo e terry da borgo priolo

• Ha soggiornato in Gennaio 2009, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 12 febbraio 2009

Il Tamarind è una struttura molto gradevole, con le stanze direttamente affacciate sulla spiaggia, interamente arredate in legno in modo molto semplice e pulito. La pulizia della stanza è ottima, ed il personale molto gentile (gestione italiana credo, ma clientela internazionale).
Siamo arrivati al piccolo aeroporto di Canouan di sera, e una navetta dell'hotel ci è venuta a prendere. Accoglienza molto gentile e molto gradita considerata la nostra stanchezza!
Menzione d'onore per il ristorante: l'aragosta era inclusa nella pensione completa, e non ce la siamo certo fatta mancare, ma in generale il livello della cucina è ottimo.
Spiaggia molto curata, ma nel periodo in cui ci siamo stati l'acqua non era particolarmente bella (il gestore era stupito e dispiaciuto per questo). Tenete anche presente che di fronte alla spiaggia c'è la sede Moorings, con uno stazionamento piuttosto consistente di barche e catamarani.

• Ha soggiornato in Gennaio 2008, viaggiato in coppia
    • Reception
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Charlestown
Bequia Beach Hotel
Spring House Bequia
Spring House Bequia
N. 1 di 1 a Port Elizabeth
Firefly Plantation Hotel Bequia

Conosci Tamarind Beach Hotel & Yacht Club? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Tamarind Beach Hotel & Yacht Club

Struttura: Tamarind Beach Hotel & Yacht Club
Indirizzo: Grand Bay | Canouan Island, Charlestown, Canouan
Regione: Caraibi > St. Vincent e Grenadines > Canouan > Charlestown
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Cucinino Ristorante Servizio navetta Suite Trasporti per l'aeroporto
Classificato al n.1 di 1 hotel in Charlestown
Categoria hotel:4 stella/e — Tamarind Beach Hotel & Yacht Club 4*
TripAdvisor collabora con Expedia, Hotels.com, Priceline, Booking.com, Traveltool, S.L.U. e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Tamarind Beach Hotel & Yacht Club. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Tamarind Beach Hotel And Yacht Club
Grenadines Tamarind Hotel