Tripadvisor

Recensione di Pizzeria Da Salvatore

Pizzeria Da Salvatore
Al n.6 in classifica su 35 Ristoranti a Lusciano
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati in pizzeria verso le 20:15/20:20. Ho lasciato subito il nome al signore dai capelli bianchi che gestisce le liste di attesa alla porta. Mi viene detto che, poiché eravamo solo in due, ci saremmo seduti entro le 21:00. Ci siamo detti “beh, tempi piuttosto brevi”, considerando che fosse sabato sera e c’era molta gente, tra cui gruppi numerosi.

Ci siamo seduti alle 22:30!! Oltre due ore per un misero tavolo da due. Quando abbiamo provato a chiedere spiegazioni per un’attesa dai tempi biblici, ci è stato detto che la colpa era da imputare a quei 2-3 tavoli da circa 20 persone ciascuno che rallentavano molto la cucina e il servizio in generale. Boiate: A) alcuni sono stati chiamati 10-20 min dopo aver dato il loro nome alla lista (le classiche cose da “conoscenza” per le quali passi davanti); B) quando siamo entrati abbiamo anche notato che gli interni erano davvero spaziosi, ma altrettanto mal gestiti! (C’erano anche dei tavolini utili per 2-3-4 coperti lasciati in un angolo, ma va beh).

Abbiamo dovuto chiedere 2/3 volte i menù; altri 10 minuti affinché qualcuno si degnasse di venire a prendere le ordinazioni, altri 10 minuti abbondanti per avere le POSATE! Abbiamo avuto prima le fritture e poi le posate, ma i famosi tavoli da 20 persone erano anche belli che andati. Insomma, non era colpa delle grandi (?) tavolate se il servizio era lentissimo. Questa si chiama DISORGANIZZAZIONE.

Le pizze: impasto morbido, senz’altro...ma il sale? Inesistente. Ho preso “La patata alla birra” che non aveva praticamente sapore, anzi...le patate erano dal sapore stantio. Il mio commensale ha ordinato una “re Carlo” ma non aveva nulla del pesto di pistacchio e dei bocconcini di bufala: sembrava una brodaglia verdastra ed era anche dolcissima (anche qui: il sale?)

Ho dato 1 stella, ma soltanto perché almeno uno dei camerieri si è scusato di tutto. È stato gentile e si vedeva che fosse mortificato.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Siamo arrivati alle 20:20 al locale, c’era fila, ci è stato detto “tempo mezz’ora e vi sedete”, la mezz’ora più lunga di sempre.

Abbiamo aspettato 2:30h per poter entrare, vedendoci superati da tavoli più numerosi senza una spiegazione valida.
Vabbè.
Siamo entrati e abbiamo aspettato 10 minuti perché ci portassero un menù, che poi abbiamo chiesto.

Antipasti molto buoni, per fortuna, ma la pizza è stata una delusione.
Ho ordinato una Re Carlo, e oltre essere povera di sale, la crema di pistacchio era praticamente liquida, a differenza delle foto viste sulle pagine social che la sponsorizzavano.

Non penso di ritornarci, ho messo voto 2 solo per antipasto e per uno dei camerieri che è stato davvero gentile, l’unico vestito di nero.

Consiglio di provare ad offrire qualcosa alle persone in attesa fuori, dato che la mezz’ora di attesa, detta a chiunque, non è mezz’ora, e la fame si fa sentire.

Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Locale moderno e luminoso molto spazioso, con tavoli più grandi della media. Il personale preciso e veloce ma manca di esperienza ed organizzazione. Ottimi i fritti, per la pizza ho qualche riserva. Ho trovato buono l’impasto leggero e gustoso ma per la cottura il forno doveva essere molto alto perché vi erano diverse parti del cornicione bruciate. Prezzi nella media.

Recensito 5 settimane fa

Pizze con impasto molto leggero, grande varietà di pizze nel menù. Ottime materie prime, servizio effettuato molto velocemente. Locale arredato veramente bene e personale qualificato, cordiale e molto simpatico. Consigliatissima

Recensito 23 gennaio 2020

Tutto squisito e ottima proporzione tra qualità/prezzo. I camerieri preparatissimi e il caposala di un una diligenza unica. Molto gentili ad avermi permesso di fare una sorpresa al mio ragazzo. Consiglio pienamente! Prendete la maiale ubriaco

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Da Salvatore hanno visto anche

Lusciano, Provincia di Caserta

Conosci Pizzeria Da Salvatore? Condividi la tua esperienza!