“Escursione con amici”

Al n.5 in classifica su 14 Ristoranti a Introbio
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 3 settimane fa

Dopo una passeggiata con amici abbiamo trovato un ottimo ristoro, unica pecca un pò stipati per farci stare più persone

Recensito 6 settembre 2017 da dispositivo mobile

Ho pernottato una notte in qst rifugio...
Dormire con la finestra aperta e sentire il solo rumore dell acqua che scorre , il silenzio da sottofondo e dormire sotto la coperta... esperienza bellissima !!!
Assolutamente da ripetere e consigliare.
Cristian, il ragazzo che gestisce il rifugio, persona gentilissima e cordiale!!!
Ho anche cenato, niente male, ma sarei stata più fedele ai piatti tipici del posto.
Ottimo punto di rifermento!!!

Recensito 30 agosto 2017 da dispositivo mobile

Conosco la Val Biandino da anni, sono sempre incantata dalla sua semplice bellezza, dal silenzio e dalle sue nuvole sempre fantasiose. Ci compro tutti gli anni dei formaggi splendidi, ma in genere non mangio ai sui rifugi. A dire il vero ho provato una volta il rif. Tavecchia e non ci tornerò mai più. Stavolta ho voluto provare a mangiare in questo rifugio ristrutturato di recente. Di fuori non dà l'impressione di un rifugio, sembra un po ' fuori dal contesto ma.....una volta entrati tutto cambia! Un bel locale accogliente luminoso e pieno di orchidee alle finestre, un'altra sala ancora più bella. L'accoglienza del gestore direi che è impeccabile : gentilezza, cura dei dettagli, servizio veloce. Abbiamo mangiato : spaghetti al finocchietto (notevoli) con conchiglie alle zucchine (molto buone ),uno strepitoso ossobuco di vitello che si scioglieva in bocca con la taragna, una selezione degli splendidi formaggi della Valle, la torta budinosa e la torta Val Biandino. Abbiamo bevuto acqua minerale, 1/4 di rosso, caffè e ammazza caffè ....il tutto per soli 20 € a testa, da non credere! Cucina di alta qualità, bellezza del luogo, cortesia del gestore:insomma è perfetto! Complimenti! !!!

Recensito 21 agosto 2017

... appuntamento ad introbio, dove con le loro jeep ti prelevano e ti portano in un'oretta al loro rifugio da poco costruito. posto davvero bello dove i proprietari con la loro gentilezza ed il loro buonissimo cibo ti fanno passare una giornata davvero stupenda. i bambini si divertono moltissimo in questa valle aperta con liberi pascoli di mucche a pieno contatto con una natura incontaminata !!!

Recensito 10 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ottimo il nuovo posto, moderno, pulito, sempre di classe e.... Come al solito si mangia benissimo come in famiglia la vallata è stupenda i prezzi sono bassissimi cosa dire di più lo consiglio vivamente

Gli utenti che hanno visto Rifugio Alpinistico Madonna della Neve hanno visto anche

Primaluna, Provincia di Lecco

Pasturo, Provincia di Lecco

Introbio, Provincia di Lecco

Conosci Rifugio Alpinistico Madonna della Neve? Condividi la tua esperienza!