“Al top”
Recensione di Gelateria Biagi

Gelateria Biagi
Recensito 27 agosto 2018

Molto buono. Assolutamente consiglio. Da amante del pistacchio consiglio di provarlo.
Notevole. A Sarzana ci sono diverse gelaterie di buon livello, questa è sicurametne una delle migliori.

Recensito 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gelato super fatto.con ingredienti di prima qualità . Superlativo gusti cioccolato anguria pappa reale...insomma da provare

Recensito 5 luglio 2018

Abitavo a La Spezia e andavo quasi tutti i giorni da quella che all'epoca era la miglior gelateria spezzina "Cavallotti" del grande Cesare.
Spesso partecipava a gare tra gelatai e ogni volta, quando tornava, il suo incubo era la gelateria Biagi di Sarzana. Anche secondo lui era la migliore, lo diceva apertamente, era la NUMERO UNO.
Sono passati parecchi anni e oggi che frequento spesso Sarzana confermo tutto, qualità, igiene e cortesia.
Se siete di passaggio a Sarzana, una tappa da Biagi è OBBLIGATORIA!

Recensito 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ingredienti di ottima qualità e amalgamati alla perfezione. Sapori decisi. Frutta di stagione. Gelateria molto moderna e con un bancone di esposizione dei gelati che fanno voglia solo a vederli per la loro cremosità. Tavoli all'interno e all'esterno in misura ridotta. É presente anche un servizio bar.

Vedi altre recensioni
Recensito 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gelateria con anni ed anni di esperienza personale impeccabile e laboratorio di una pulizia incredibile, il gelato e’ un piacere per il palato! Non esistono gelaterie uguali a Biagi!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Biagi hanno visto anche

Colombiera-Molicciara, Provincia di La Spezia

Conosci Gelateria Biagi? Condividi la tua esperienza!