Aperto oggi: 09:30 - 22:30
Il meglio delle recensioni
Ottimo e tutto artigianale genuino.

Per me ottimo. Tutto lavorato artigianalmente con prodotti freschi e genuini. Adoro la pappa reale Leggi il seguito

Recensito il 4 settembre 2018
lucigilu
Sarzana, Italia
da dispositivo mobile
Al top

Molto buono. Assolutamente consiglio. Da amante del pistacchio consiglio di provarlo. Notevole. A Leggi il seguito

Recensito il 27 agosto 2018
m b
Carrara, Italia
Leggi tutte le 99 recensioni

Recensito il 4 settembre 2018 da dispositivo mobile

Per me ottimo. Tutto lavorato artigianalmente con prodotti freschi e genuini. Adoro la pappa reale le fragoline di bosco pistacchio e....SONO GOLOSA perciò preferisco...Tutto!

Recensito il 27 agosto 2018

Notevole. A Sarzana ci sono diverse gelaterie di buon livello, questa è sicurametne una delle migliori.

Recensito il 15 luglio 2018 da dispositivo mobile

Gelato super fatto.con ingredienti di prima qualità . Superlativo gusti cioccolato anguria pappa reale...insomma da provare

Recensito il 5 luglio 2018

Abitavo a La Spezia e andavo quasi tutti i giorni da quella che all'epoca era la miglior gelateria spezzina "Cavallotti" del grande Cesare.
Spesso partecipava a gare tra gelatai e ogni volta, quando tornava, il suo incubo era la gelateria Biagi di Sarzana. Anche secondo lui era la migliore, lo diceva apertamente, era la NUMERO UNO.
Sono passati parecchi anni e oggi che frequento spesso Sarzana confermo tutto, qualità, igiene e cortesia.
Se siete di passaggio a Sarzana, una tappa da Biagi è OBBLIGATORIA!

Recensito il 20 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ingredienti di ottima qualità e amalgamati alla perfezione. Sapori decisi. Frutta di stagione. Gelateria molto moderna e con un bancone di esposizione dei gelati che fanno voglia solo a vederli per la loro cremosità. Tavoli all'interno e all'esterno in misura ridotta. É presente anche un servizio bar.

Recensito il 17 aprile 2018 da dispositivo mobile

Gelateria con anni ed anni di esperienza personale impeccabile e laboratorio di una pulizia incredibile, il gelato e’ un piacere per il palato! Non esistono gelaterie uguali a Biagi!

Recensito il 21 gennaio 2018 da dispositivo mobile

E la gelateria secondo me migliore di sarzana e della zona , gusti favolosi , gelato alla frutta da provare, e i semifreddi cioccolata al latte e pappa reale da leccarsi i baffi

Recensito il 22 dicembre 2017

eccellente è dire poco, meglio poco ma buono come il gelato di Biagi che accompagna da tanti anni !!!!

Recensito il 9 novembre 2017

Eccellente gelateria che usa materie prime, con una pulizia maniacale...assolutamente da non perdere!

Recensito il 23 ottobre 2017

Sono nato e vivo da 45 anni a Sarzana; il gelato di Biagi, oltre ad essere sempre stato un simbolo della città, ha la particolarità di garantire a chi lo mangia di poter assaporare il materiale base che compone i gusti scelti, in particolare quelli alla frutta, senza essere mai annacquati o insipidi.Nella mia vita ho visitato per lavoro o turismo diversi paesi e città, ma non ho mai assaporato in nessuno di essi un gelato similare.
Il locale inoltre è gestito con una pulizia quasi maniacale, il che conferisce a mio parere una garanzia in più alla bontà del prodotto venduto.
Purtroppo accade molte volte che i gusti più richiesti finiscano presto; questa potrebbe essere l'unica pecca della gestione, in quanto potrebbe abbondare un poco più sulla quantità di alcuni gusti all'interno del banco di vendita, in modo da soddisfare la maggior parte della clientela.
Consiglio di provare i tartufi al caffè (niente a che vedere con quelli tipo Gelateria del Corso serviti ai ristoranti!!!).