“Cortesia & gusto al top”

La Goletta Restaurant & Beach
Al n.3 in classifica su 7 Cose da fare a Marinella di Sarzana
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: Più di 3 ore
Descrizione del proprietario: La spiaggia "La Goletta Restaurant & Beach " è dotata di parcheggio privato e di pagamento sicuro. Ristorante e Bar Focacceria: servizio di colazione, Ristorante 12 /24 no stop . Possibilità di organizzare e personalizzare su richiesta compleanni, aperitivi, feste private con e senza animazione. Servizi: Ristorante, sala TV, , , doccia calda, spogliatoio. E la spiaggia attrezzata con possibilità di affittare lettini ombrelloni, sdraie . Area giochi per bambini, , beach tennis, calcio . Nelle immediate vicinanze possibilità di noleggio di barche per visitare il Golfo. Spiaggia: sabbiosa con facile accesso all'acqua anche per i disabili. Carte di credito: Visa e Mastrecard.
Informazioni utili: Toilette, Attività per bambini piccoli, Scale / ascensore, Accessibile in sedia a rotelle, Attività per ragazzi, Parcheggio carrozzine, Armadietti / deposito custodito, Ristorazione
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ho organizzato una giornata di lavoro in spiaggia con i membri del mio team di lavoro ed un aperitivo serale con tutto il dipartimento.

La giornata è cominciata arrivando presso la spiaggia, curata e pulita. Stefano ed il suo cortesissimo staff ci ha accolto e ci ha dato accesso all'area che ci aveva riservato.

Il meteo era incerto e non è mai mancato un interessamento volto a capire se fosse nostra intenzione spostarci all'interno dell'area adibita a ristorante. Personale attento e cortese, interessato e mai invadente.

In occasione del pranzo ci siamo spostati nell'area ristorante dove abbiamo potuto apprezzare la cucina. Abbiamo mangiato spaghetti alla chitarra, spaghetti allo scoglio e polpo e patate. Cucina molto mio gustosa, con porzioni generose e sapientemente cucinate. Evidente la cura del dettaglio e degli ingredienti, certamente di qualità.

Il pomeriggio di lavoro è proseguito sino all'orario dell'aperitivo quando ci siamo spostati in spiaggia ed abbiamo approfittato dei comodi lettini dello stabilimento.

Buoni i cocktail preparati, abbondante l'aperitivo preparato, buona la selezione musicale offerta. Insomma, esperienza molto molto positiva.

Stefano si è dimostrato attento, amichevole, presente e mai invadente e lo stesso si può dire del suo staff.

La serata si è conclusa con una sessione di un paio d'ore di beach volley. Campo illuminato e pulito, che ci ha consentito di divertirci e di ridere insieme.

Concludendo, posso dire di aver molto apprezzato la gentilezza, la qualità delle materie prime, la location (pulita ed impeccabile), ed anche il trattamento ricevuto.

Ci tornerò molto presto.

Voglio peraltro sottolineare che il posto si presta perfettamente anche per accogliere famiglie con bambini (c'è una area gioco oltre ai campi da beach volley, è la spiaggia sabbiosa è un valore aggiunto); ideale anche per comitive di amici che vogliono trascorrere una serata di musica, mare, aperitivo e divertimento.

Recensito 12 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non riesco a contattare in nessun modo il lido ne tramite telefono ne tramite mail avrei bisogno di alcune informazioni.

Recensito 14 settembre 2017 da dispositivo mobile

Che dire cucina sublime per essere uno stabilimento balneare tanta roba capo sala all altezza della situazione cortesia pulizia qualità beh penso di nn dover aggiungere altro estate al top ho mangiato li minimo 4/5 volte a settimana e sempre eccellente superconsigliato

Recensito 8 settembre 2017 da dispositivo mobile

Conoscevo lo stabilimento balneare come una buona struttura ma la scelta di cenare mi ha assolutamente soddisfatto !!
Ovviamente il menu si lega al mare e i piatti scelti sono stati molto ben curati, in porzione abbondante e cosa importante di ottima qualità !
Il personale ha accolto ogni richiesta e i tempi della cucina sono stati giusti... Piccolo neo le portate al tavolo sono arrivate in tempi diversi ...
Prezzo in linea con la località di mare
Ampio parcheggio fronte stabilimento

Vedi altre recensioni
Recensito 21 agosto 2017

Dopo alcune giornate passate al mare alla Goletta, abbiamo deciso di cenare al ristorante sul mare. eravamo in se adulti con il nipotino Filippo e Shake il cane di famiglia. ottima location sul mare e servizio eccellente. Abbiamo chiesto la catalana di astice ,scampi e gamberoni . su consiglio del personale di sala ne abbiamo ordinate 4 per sei persone. Nell'attesa delle catalane un leggero assaggio di acciughe e polpo. Catalane ottime e sufficienti per 6 persone. ottimo. la prossima volta proveremo le cruditè..

Gli utenti che hanno visto La Goletta Restaurant & Beach hanno visto anche

Marinella di Sarzana, Sarzana

Colombiera-Molicciara, Provincia di La Spezia
Marinella di Sarzana, Sarzana

Conosci La Goletta Restaurant & Beach? Condividi la tua esperienza!