“Comitiva parrocchiale”

Al n.1 in classifica su 7 Ristoranti a Paderno Franciacorta
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ci siamo fermati per pranzo durante una gita in zona Concesio Conoscevo già il ristorante per altre occasioni negli Devo dire che mantiene alta la sua fama in modo speciale per la loro tipica tagliata Da urlo anche i primi - risotto/asparagi/crema allo zafferano Location ottima - ci hanno dato una sala solo per noi circa 50 persone
Personale all'altezza nel servire Prezzo ottimo

Villa G, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 giugno 2018

Vi ringraziamo per le vostra recensione positiva e riferiremo i complimenti al nostro chef che ne sarà molto lieto.
Speriamo di vedervi per altre occasioni.
Cordiali saluti
Villa Giardino

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Metterò una lista di parole tra cui si nascondono quelle giuste per spiegare come secondo me è Villa giardino, per trovare la descrizione bisognerà scovarle:
Seminterrato, pannocchia, Brazorf, Campobasso, Uno, simbiosi, delfino, Pastrengo, Dei, alluce, sandalo, ristoranti, zainetto, Campari, maniglia, migliori, Ferdinando, calza, chiropratico, di, Pontremoli, rete, fagiano, ammiraglio, sempre.
Soluzione: uno dei ristoranti migliori di sempre!!
Mitico

Villa G, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 8 giugno 2018

Grazie per aver lasciato questo bel commento, siamo davvero felici di sapere che trova il nostro ristorante tra i migliori.
Saremmo lieti di vederla per un' altra occasione.

Cordiali saluti
VILLA GIARDINO

Recensito 14 maggio 2018

Conosciuto in occasione di un battesimo, sebbene ci fosse anche un matrimonio in contemporanea, il servizio è stato eccellente senza nessun tipo di attesa. Qualità del cibo ottima, personale molto preciso e cordiale.

Villa G, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 maggio 2018

Grazie di cuore per la sua recensione!
Tutto lo staff vi ringrazia di cuore. Riporteremo i suoi complimenti anche al nostro chef, che ne sarà davvero entusiasta!
Non vediamo l'ora di rivedervi per la prossima occasione!
Cordiali saluti da Villa Giardino.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Combinazione del menù fisso perfetta e il tutto ad un prezzo contenuto.
Ci ritorniamo sicuramente, non poteva andare meglio!
Complimenti per l’ottima gestione e al cuoco

Villa G, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 7 maggio 2018

Riceviamo con molto piacere la sua recensione! Siamo felici abbia apprezzato la nostra cucina.
L'aspettiamo con piacere per la prossima occasione sempre qui a Villa Giardino! Cordiali saluti da tutti noi.

Recensito 24 aprile 2018

Sono stata invitata ad un pranzo di lavoro e sono rimasta incantata dalla tagliata di manzo, la migliore che io abbia mai mangiato. Tenerissima e saporita, un sogno!

Villa G, Responsabile relazioni pubbliche alle Villa Giardino, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 30 aprile 2018

Gentile Simona,
queste poche righe piene di elogi ci riempiono di soddisfazione! Andiamo molto fieri della nostra tagliata, e siamo felici abbia gradito!!, Non vediamo l'ora di poterla rivedere qui a Villa Giardino! Cordiali saluti da tutti noi.

Gli utenti che hanno visto Villa Giardino hanno visto anche

Ome, Provincia di Brescia
Rodengo Saiano, Provincia di Brescia

Provaglio d'Iseo, Provincia di Brescia
Ome, Provincia di Brescia

Monterotondo, Provincia di Brescia
Rodengo Saiano, Provincia di Brescia

Conosci Villa Giardino? Condividi la tua esperienza!