“Tapas infinite”

Cucina: Spagnola
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte
Recensito 9 maggio 2016 da dispositivo mobile

Sono stato qui per pranzo con amici. Il locale si ben presenta come le migliori bettole italiane, segatura per terra e oste a cui non devi chiedere nulla ma solo ordinare. Detto questo, il locale merita alla grandissima, tapas abbondanti a 80 centesimi e servizio velocissimo. A Ronda non si può chiedere di meglio.

Data della visita: maggio 2016

Recensito 16 aprile 2016

Un bar locale, frequentato da gente locale e con tapas da 80 centesimi l'una!
Se volete mangiare buon cibo e variare con vari assaggi, senza spendere una fortuna, questo è il posto che fa per voi! COn soli 5€ l'una, io e le mie amiche ci siamo saziate, abbiamo provato tantissimi tipi diversi di tapas e parlato con le persone del luogo. Eccezionale!!!

Data della visita: marzo 2016
Recensito 14 gennaio 2016

Se volete provare come effettivamente tapeano gli spagnoli in un ambiente rustico e verace ma assolutamente unico, dovete entrare in questo locale di Ronda! Chiedendo in giro ho avuto il giusto ed oramai indimenticabile consiglio di entrarvi...Mai avrei immaginato di trovarmi davanti ad una lista di ben 78, si avete letto bene 78, varietà di tapas...ne avrò provate almento 20 insieme ai miei amici! Anche il vino tinto era eccezionale così come le birre. Personale e servizio rapido. Dovete solo sopportare il fatto che non ci sono tavoli con sedie. Ma il gusto sta proprio nel condividere qualcosa di tipico spagnolo nella maniera tipicamente spagnola. Eccezionale!!

Data della visita: gennaio 2016
Recensito 13 novembre 2015 da dispositivo mobile

Ottimo rapporto qualitá prezzo

Piccolo ristorantino che offre una varietá di più di 70 tapas di carne o pesce a prezzi super economici, con 6 - 7 euro si va via ben sazi!

Data della visita: novembre 2015
Recensito 26 settembre 2015

Locale tipico andaluso per mangiare tapas e bere una birra fresca. Da fuori, non daresti due lire a questa taverna, ma dentro...una volta superata la folla che si avventa al bancone non vi pentirete della scelta!!Ottima varietà di tapas, ognuno ordina con un foglietto che poi passa al barista e a voi non resta che attendere...in mezzo al caos più totale...,ma del resto è' proprio questo il bello!!

Data della visita: settembre 2015

Gli utenti che hanno visto El Lechuguita hanno visto anche

Ronda, Costa del Sol
Ronda, Costa del Sol

Conosci El Lechuguita? Condividi la tua esperienza!