Recensito il 6 luglio 2016

Hotel caratteristico curato nell'arredamento. La città di Ronda è già di per se pittoresca e soggiornare qui è stata una scelta azzeccata. L'hotel ha un patio molto bello e addirittura una piccola sala cinema con le poltroncine. Abbiamo soggiornato solo una notte ma ci è piaciuto molto.

Data del soggiorno: agosto 2015
Recensito il 28 marzo 2016 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo splendido angolo di Spagna.
Altissimo livello di servizi e un ospitalità fuori dal comune. La città di Ronda fa da cornice ad un'atmosfera in pieno stile Andaluso.
Assolutamente da non perdere i Bagni Arabi e il panorama da Plaza de Toros

Data del soggiorno: dicembre 2015
Recensito il 16 marzo 2016 da dispositivo mobile

Sì tratta di una dimora di grande fascino, raffinata e accogliente. Appena entrati si è avvolti in un'atmosfera d'altri tempi e si rimane incantati a osservare gli arredi, i quadri appesi alle pareti, i libri che raccontano tutta la poesia di questo piccolo angolo suggestivo. Siamo stati accolti con molta gentilezza dalla proprietaria, che ci ha anche consegnato una mappa con indicato un percorso di visita di Ronda e ci ha segnalato alcuni ristoranti presso cui cenare. La camera era grande, comoda e silenziosa. Per la colazione va prenotato l'orario, perché la saletta è piccolina e non può accogliere tutti gli ospiti insieme. L'hotel si raggiunge dalla stazione dei bus con una passeggiata di circa 15 minuti. Si trova poco dopo aver oltrepassato il magnifico Ponte Nuovo. È un luogo magico.

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 14 marzo 2016 da dispositivo mobile

Con mia moglie abbiamo trascorso - purtroppo - una sola notte in questo incantevole albergo. Architettura, arredamento, libri, quadri e vecchie foto si uniscono in un perfetto equilibrio di comodità ed atmosfera. Accoglienza cordiale e grande disponibilità da parte del personale.

Data del soggiorno: marzo 2016
Recensito il 14 luglio 2015 da dispositivo mobile

L hotel é una dimora storica molto curata, arredata con dei mobili d epoca e dotato di una scala centrale molto scenografica che sembra di essere in una telefilm spagnolo di canale5. Ci hanno dato una camera doppia con bagno con vasca idromassaggio veramente comoda. Lo stiele é un po da stanza della nonna ma.ci sta... Alla reception ci ha accolto un ragazzo che ci ha suggerito una serie di locali dove cenare e fornito una mappa con un percorso turistico da fare per ammirare i maggiori siti visitabili in 1:30h.
La colazione varia dai 5€ ai 9.50€; visiva comunicare il giorno prima se e a che ora si desidera consumarla: troverete un tavolo appositamente apparecchiato . Con 5€ avrete a disposizione il buffet dolce; integrando altri 4.50€ potrete (preventivamente, scegliendo il giorno prima) degustare uno dei 4 piatti 'salati' disponibili.
Ottima scelta, lo consiglio!

Data del soggiorno: luglio 2015