“Esperienza "PREZZO FELICE"”

San Marzano sul Sarno
common_n_restaurant_reviews_1bd8 15 voti utili
“Esperienza "PREZZO FELICE"”
Recensito il 8 luglio 2013

Ho provato questo Agriturismo grazie al coupon acquistato tramite il sito "PREZZO FELICE".
Il coupon prevedeva, per 28,00 in due, un'antipasto fisso deciso dalla casa, un primo, un secondo ed un contorno a scelta oltre a frutta e caffè/amaro.
Dopo esserci accomodati, location davvero carina e ad impronta "vecchia fattoria", ci hanno servito un bel antipasto formato da salumi e formaggio (bocconcino e ricottina) oltre a piccoli sfizi quali bruschette, fagiolata e verdurine sott'olio. Davvero buono ed abbondante.
Le sorprese iniziano con il fatto che, invece di come prevedeva il coupon di scelta di un piatto dal menù, veniva servito direttamente una portata composta da crepes ai funghi porcini. Pietanza molto abbondante e soprattutto non si è elemosinato sui funghi... :-)
Dopo tale portata ci è stato servito un secondo primo piatto: paccheri al ragù di cinghiale!!!
Anche questo piatto era abbondante ed aveva un ottimo sapore.
Solo che... se le regole erano quelle di scegliere noi... perchè hanno deciso per noi cosa mangiare!??!!
Ed infatti... il secondo piatto era stato scelto anche questo dallo chef.. .spezzatino!!!
Allora.. io non voglio fare critiche... ma io lo spezzatino in umido con patate non lo desideravo. Avrei gustato molto di più una bistecca o una frittura o comunque un piatto scelto da me!!!
Si continua il pranzo e riceviamo una coppa di frutta e gelato e, per finire, caffè e amaro.
Ho mangiato bene e lo consiglio... unica nota stonata quello spezzatino in umido che in una giornata calda ha stonato.

• Visitato a Luglio 2013

Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 48 voti utili
“Menù pasta con Prezzofelice”
Recensito il 4 luglio 2013 tramite dispositivo mobile

Posto molto accogliente, abbiamo mangiato benissimo e le porzioni sono state molto più che abbondanti. Abbiamo ricevuto un trattamento da clienti normali, cosa non molto comune per chi usa spesso i coupon.

• Visitato a Giugno 2013
Mugnano Del Cardinal
common_n_restaurant_reviews_1bd8 2 voti utili
“Proprio un bel posto!”
Recensito il 11 maggio 2013

Immerso nel verde, attrezzature per far giocare i bambini.
Ci sono stato oggi a pranzo con i coupons, con me anche due persone disabili.
Antipasto ricco a base di salumi e formaggi, ottimi paccheri al sugo di cinghiale, una buona tagliata ma una ancor più squisita bistecca di vitello, tenera e profumata.
Servizio cortese, forse solo un po' lento, ma ti accontentano in tutto, per quanto possibile.
Rapporto qualità/prezzo eccellente, credo di ritornarci quanto prima.

Visitato a Maggio 2013
Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 77 voti utili
“SI MANGIA BENE E NON SI PAGA MOLTO”
Recensito il 4 maggio 2013

stato in questo agriturismo 2 settimane fà era una cerimonia, una promessa di matrimonio. devo dire che ho mangiato bene con porzioni abbondanti e il ripasso per i primi piatti. in antipasto diverse portate a centro tavola, molto ricco. due bei primi davvero buoni e per il secondo ho apprezzato molto la noce di vitello o maiale con in mezzo pancetta e provola, una cosa particolare e gustosa. una sola nota negativa era il vino rosso della casa, un pò frizzante, ma nulla di eccezionale, anzi... poi si sono rifatti con la falanghina bianca del beneventano "la guardianense". cosa negativa che non avevano il ghiaccio e nemmeno il secchiello per conservare il vino in freddo. l'agriturismo si trova in zona agro, nei pressi del cimitero di Roccarainola, con ampio parcheggio con offerta libera. ci sono diversi animali per la felicità dei bimbi, cavalli, asini, papere ecc.. hanno anche degli scivoli ed altalene. tutto sommato un buon ristorante da consigliare vivamente, dove poter mangiare bene, all'aria aperta e spendere poco o almeno il giusto. ho visto su internet che vendono anche i coupon per questo locale. provatelo. il mio giudizio è un 3 e mezzo.

• Visitato a Aprile 2013
Cimitile, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 30 voti utili
“Bella cena!”
Recensito il 2 maggio 2013

Cena cn i miei ex compagni di scuola di liceo!! Mangiammo bene e poi, ci divertimmo xkè è accogliente e c'è uno bello spazio all'esterno :) lo0 consiglio.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Cascina hanno visto anche

Marzano di Nola, Provincia di Avellino
Cicciano, Provincia di Napoli

Marigliano, Provincia di Napoli
Camposano, Provincia di Napoli

Conosci Agriturismo La Cascina? Condividi la tua esperienza!