TripAdvisor
Posta in arrivo
Cerca
Filtri selezionati
Recensito il 25 aprile 2017 da dispositivo mobile

Dormito 3 notti con coppie di amici, hotel a pochi km da Napoli centro. Pulito, personale cordiale, colazione a buffet con torte di produzione propria. Mi dispiace solo non aver provato la cucina del ristorante. Consiglio vivamente !

Recensito il 24 aprile 2017 da dispositivo mobile

Pranzo a base di pesce, tutto fresco ed ottimo. Un particolare complimento per i fritti. Ho avuto modo di assaggiare anche la carne (accompagnata da certificazione DOP) altrettanto buona. Servizio attento e cordiale.

Recensito il 23 aprile 2017 da dispositivo mobile

Locale accogliente e ben organizzato, staff cordiale, simpatico e disponibile . Prodotti di prima scelta e di qualità eccellente. Menù vario e adatto a tutti i palati.
Ideale per trascorrere una tranquilla giornata in famiglia.

Data del soggiorno: aprile 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 9 aprile 2017 da dispositivo mobile

Vorrei ringraziare tutto lo staff per l immensa cordialità e gentilezza a noi rivolta in questo weekend appena passato la cena è stata da 100 e lode abbiamo mangiato Delle fettuccine ai funghi i porcini e della pasta fatta in casa chiamata girasoli ripiena di ricotta e noci condita con pachino e rucola ,frittura di calati e gamberi impeccabile e un dolce consigliato dal cameriere non ricordo il nome ma ottimo tutto oltre le aspettativr ..
stanza pulita e silenziosa grazie tanto a presto

Recensito il 8 aprile 2017 da dispositivo mobile

Belle camere confortevoli e pulite, la colazione buonissima e abbondante dolce e salato se cercate un posto dove rilassarvi e il luogo ideale, personale cordiale è disponibile location molto elegante dotata di una bellissima sala ristorante consiglio