“Cena con amico e festa della mamma”

Tarantè Pizzeria & Trattoria
Al n.2 in classifica su 12 Ristoranti a Calvizzano
Descrizione: Le nostre strade si sono unite per raggiungere un comune obbiettivo: l'apertura di un'attività a carattere familiare che fosse specchio della nostra affettuosa unità. Un ambiente accogliente e familiare dove speriamo avvertirete la sensazione di essere a casa.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Altra recensione multipla per tarantè...trip non tiene il mio passo: una recensione al mese non mi basta
Dall.ultima recensione ci sono tornato un martedì sera con un amico, grande immensa pizza tarantè, pizza cazzimma ed un paio di birre per una serata piacevole ed abbondantemente saporita .
E poi, ho scelto loro per il giorno della festa della mamma. Personale al gran completo e di più per affrontare la sfida del ristorante strapieno, sia fuori che dentro. Sfida vinta, non senza difficoltà...ma diversamente, che sfida sarebbe!! Antipasti, primi, secondo e dolce fatto in casa ad un prezzo davvero top: una formula supervincente.
E mai, mai, mai mettere in secondo piano i loro sorrisi e modi gentili.
Gente, fatevi coccolare. Andate da tarantè!!

Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Se vuoi mangiare bene da Taranté devi andare e ritornare con tanti amici
Non perdete le pizze e panini del sabato sera, i menú per tutti i gusti della domenica, ideale per famiglie, amici e coppie. Fantasia e originalitá in tutti i campi
Bravi e continuate cosí

Grazie, ZigZag creazion... R
Recensito 26 aprile 2018 da dispositivo mobile

Anche stavolta scrivo una "doppia" recensione, perchè ci son stato la domenica ed il mercoledì successivo in occasione di due partite di campionato.

L'accoglienza, la qualità ed il prezzo sono davvero le peculiarità di questa bella realtà.
Il pranzo della domenica, a menù fisso, è sempre straordinario: mare o terra, finirai il pasto sazio e felice (mia moglie e la mia primogenita si dividono le porzioni dello stesso menù, tanto son generose le porzioni).

La cena del mercoledì, pizza per tutti!!!
Mia moglie stravede per la loro pizza fritta grazie alla loro frittura dorata e pulita: mai che i fritti abbiano assobrito il sapore di altre pietanze. Io, ancora una volta, mi tuffo sulla loro pizza "tarantè" ...stavolta versione piccante. Dulcis in fundo (è proprio il caso di dirlo): il Napoli vince e loro offrono il dolce!!!

L'augurio è quello di arrivare da voi un giorno e di non trovare una seggiola libera...attenderò più che volentieri

Sempre un piacere. Alla prossima

Recensito 27 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Vi racconto la mia ultima esperienza, domenica scorsa.
Menù fisso di mare: delizioso antipasto, seguito da prelibata calamarata e gamberoni ben cotti alla brace...vino bianco frizzante e flute di sorbetto al limone. Mia moglie e mia figlia grande si son divise il menù fisso di coppia a base di carne...dicono di coppia ma si può mangiare anche in tre!! Mia figlia piccola ha pranzato praticamente solo con le loro deliziose zeppole fritte
Non contenti, aggiungiamo anche una bella, buona, leggera e dorata frittura di calamari...una squisitezza!!
Per finire? Alle mie donne vengono serviti dolci inventati al momento, assecondando i loro gusti (e le loro intolleranze).
Il tutto, non scordiamolo mai, accompagnato dai sorrisi e dalla gentilezza dello staff.

Se potessi recensire ogni mia visita qui...non basterebbe tutto tripadvisor...
Dall'ultima recensione ci son stato un venerdì, un altro venerdì, un martedì, un mercoledì, una domenica...e boh, ho perso il conto.
Unico filo conduttore, il mio pieno ed incontestabile appagamento!!
Ci sto bene, mangio bene, pago bene...che dovrei volere si piu?

Recensito 4 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Locale discreto mangiare nella norma solo PREZZO un Po alto rispetto a quello mangiato. Personale molto gentile

Gli utenti che hanno visto Tarantè Pizzeria & Trattoria hanno visto anche

Mugnano di Napoli, Provincia di Napoli

Marano di Napoli, Provincia di Napoli
Quarto, Provincia di Napoli

Calvizzano, Provincia di Napoli
Villaricca, Provincia di Napoli

Conosci Tarantè Pizzeria & Trattoria? Condividi la tua esperienza!