“Bel monocale dotato di tutti i confort in bella”
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Parella, Provincia di Torino, Piemonte

Eccellente - basato su 1 recensione

BoardingP
“Bel monocale dotato di tutti i confort in bella zona residenziale di Torino”
Recensito il 20 gennaio 2018 per un soggiorno a dicembre 2017

Mi sono trovata benissimo in questo monolocale. Il palazzo era silenzioso e l'alloggio si trovava vicino a due diverse fermate degli autobus (che portavano in centro) e a 10 minuti a piede dalla fermata della metropolitana. La cucina era dotata di tutti i comfort e l'alloggio era molto carino. Nelle vicinanze c'era un supermercato ben fornito e anche il mercato di zona. Franco e Daniela (i proprietari) sono stati gentilissimi. Di sicuro lo consiglio come sistemazione a Torino, sia per una persona che per una coppia.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Età 35-49
21 gen 2018
Grazie! Siamo contenti che ti sia trovata bene. Ti aspettiamo per una prossima volta.