“A volte si, a volte no.”
Recensione di La Mora Rossa

La Mora Rossa
Al n.1 in classifica su 6 Ristoranti a Pizzoli
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018

Ampio locale in Pizzoli (AQ) conosciuto soprattutto alla persone locali. Un po' nascosto e mal segnalato, difatti fate attenzione alla strada non proprio agevole ed il cui ingresso è situato in piena curva. Dispone di ampie sale ed un giardino molto invitante con ampio parcheggio nei pressi. Ricercato per cerimonie, un po' meno per trascorrervi un sabato sera; la pizza lascia molto a desiderare a partire dall'impasto molliccio. Per il pranzo, buoni gli antipasti, più che sufficienti le prime portate a base di funghi, mentre lascia a desiderare per la cottura della carne. Un arrosticino, specialità della zona, servito bruciato non è il massimo per farsi pubblicità. Personale galante e cortese anche se un po' distratto in presenza di sala piena. Consigliato... a volte si ed a volte no.

Recensito 27 maggio 2018 da dispositivo mobile

Pizza pessima, probabilmente con pasta congelata. Gusto mediterranea senza "basilico fresco" com'è scritto sul menù. La crema, spacciata per chantilly, è accompagnata da una sfoglia molle e senza sapore. La birra è per metà acqua. Mai più!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Di passaggio ieri con mio marito ci siamo fermati a pranzo alla Mora Rossa; siamo rimasti soddisfattissimi del cibo ottimo e del servizio....complimenti!!!!

Recensito 2 maggio 2018

Sono stata più di una volta in questo ristorante, a distanza di tempo la qualità resta sempre la stessa....cibo ottimo e personale cordiale!

Recensito 17 aprile 2018

Ho pranzato alla Mora Rossa diverse volte , l'ultima con i miei nipoti i quali essendi per loro la prima volta , sono rimasti soddisfatti sia del locale che del cibo .
Buon locale lo consiglio .

Gli utenti che hanno visto La Mora Rossa hanno visto anche

Barete, Provincia di L'Aquila
Pianola, L'Aquila

Cagnano Amiterno, Provincia di L'Aquila

Conosci La Mora Rossa? Condividi la tua esperienza!