Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (60)
Filtra recensioni
60 risultati
Valutazione
27
22
4
4
3
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
27
22
4
4
3
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
5 - 10 di 60 recensioni
Queste recensioni sono state tradotte automaticamente dall'inglese. Mostrare la traduzione automatica?
Recensito 25 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: ottobre 2015 e ha viaggiato in coppia
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PristineResortCo, Director of Sales alle Karana Resort Ubud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 14 settembre 2016 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: settembre 2016 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PristineResortCo, Director of Sales alle Karana Resort Ubud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 2 agosto 2016 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato con gli amici
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PristineResortCo, Director of Sales alle Karana Resort Ubud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 3 aprile 2016 da dispositivo mobile

Ha soggiornato a: aprile 2016
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PristineResortCo, Director of Sales alle Karana Resort Ubud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito 25 agosto 2015

  • Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato con la famiglia
    • Qualità/prezzo
    • Stanze
    • Servizio
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
PristineResortCo, Director of Sales alle Karana Resort Ubud, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giorni fa
Google Traduttore

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni