“Una perla rara.”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Borgo Antico XIX sec.

Casa padronale -

Sant'Antioco, Italia
“Una perla rara.”
Recensito il 18 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Desiderosi di staccare la spina, dovendo riuscire nell'ardua impresa di coniugare il poco tempo a disposizione con l'esigenza di concederci un'evasione fuori zona, non ci è sembrato vero scoprire l'esistenza di questo vero e proprio castello! La perfezione inizia al momento della prenotazione, quando la professionalità del Sig. Danilo ti fornisce tutti gli strumenti per organizzare al meglio l'arrivo e la permanenza. Amorevole, poi, l'accoglienza della Governante Milena, che da subito ti fa sentire a casa, spazzando con un sorriso ed i suoi modi affabili la momentanea soggezione che si prova al cospetto di una struttura così imponente e finemente arredata, davanti alla quale si può nutrire unicamente sacro rispetto. Gli spazi sono ampi, l'ambiente molto suggestivo e rilassante a qualsiasi ora del giorno e della notte. E' stato magico indugiare sui divani, la sera, sorseggiando una tisana calda prima di andare a dormire, scordandoci totalmente i problemi e lo stress lavorativo, che per una volta siamo riusciti a tenere fuori dalla "porta". Le camere sono fiabesche e la comodità dei letti degna di menzione. Giuro, al risveglio mi sono sentita una Principessa! La colazione è varia e spazia dal dolce al salato, ottimo anche il caffè che non fa assolutamente rimpiangere quello di casa o del bar. Consumare il primo pasto del mattino in una sala così bella, col sole che la inondava e riscaldava l'ambiente, facendo da contorno ad un momento conviviale durante il quale abbiamo avuto il piacere di conversare e scherzare con altri ospiti, è stato veramente indimenticabile. Non faccio menzione della pulizia perchè avrete capito che è superfluo, tutto lì dentro è veramente perfetto. Godibilissimi anche gli spazi esterni, che incorniciano un gioiello già bello di suo. Segnalo la possibilità di parcheggiare all'interno della struttura e di muoversi liberamente negli ambienti come si fosse veramente a casa. Ringraziamo ancora la Sig.ra Milena per il calore umano dimostrato dalla prima stretta di mano all'abbraccio di commiato, e naturalmente il Sig. Danilo che come un angelo ha seguito il nostro arrivo, il soggiorno e la partenza facendoci sentire sempre la sua presenza con informazioni utili ed un'attenzione al cliente esemplare.
Ritorneremo sicuramente, credo che l'unico effetto collaterale di questo posto incantato sia la dipendenza che provoca! A presto!

Età 35-49
Grazie Sabrina !!!
Navigate1
Sassari, Italia
“Favola”
Recensito il 17 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Sono stata con la mia famiglia un finesettimana, con la scusa di far visitare alla bimba Barumini e la Giara. Accoglienza strepitosa di Milena, gentilissima e attenta, davvero unica nel suo genere. Sono stata in diversi posti ma devo dire che la gentilezza fá da padrona a questa Villa bellissima, ricca di libri, tavolo da biliardo,
Pianoforte, piscina esterna e arredamento studiato nei minimi dettagli. Pulizia minuziosa. Camera comoda e molto bella con bagno super attrezzato. La colazione è davvero ricca e varia, non manca niente ed è stato piacevole scambiare due chiacchiere con altri ospiti. Ci si sente in casa. Danilo premuroso e attento per tutta la durata del soggiorno. Consigliatissimo. Grazie Milena e Danilo.

Grazie a voi
siete stati degli ospiti eccezionali
Greazie!!
maurizio
Sardegna, Italia
“Fantastico”
Recensito il 17 febbraio 2019 per un soggiorno a febbraio 2019

Il borgo di Gesturi è un luogo fantastico, una villa lussuosa senza tempo. Sembra quasi di stare in un luogo fatato. Gli ambienti esterni ed interni sono curatissimi. La signora Milena si occupa dell'accoglienza in modo superlativo ed il signor Danilo è gentilissimo per qualsiasi necessità ed informazione. Torneremo e non mancheremo di consigliarlo ad amici e parenti.

14 apr 2019
Ci fa tanto piacere, rendere speciale un soggiorno seppur breve
Grazie e a presto
997franco
“Superlativa!!!”
Recensito il 3 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Dire superlativa lo trovo per di più riduttivo, ma non trovo altro aggettivo per descriverla. La mia compagna mi regala il soggiorno in questa super Villa per il mio compleanno. Veniamo accolti da Milena con torta e prosecco di benvenuto, ma soprattutto con cortesia e professionalità senza eguali. La villa già da fuori è spettacolare, un giardino bellissimo, ma è appena si mette piede dentro che si rimane letteralmente affascinati. Una scala a chiocciola fa da padrona al centro del salone, sali al primo piano e ti trovi davanti un biliardo e un pianoforte stupefacenti. Le camere di una bellezza impareggiabile. Tutta la villa è una collezione d'arte, tra arazzi, statue, libri... Il servizio, come accennato prima, dato dalla simpaticissima è super professionale Milena, che con la sua cortesia è venuta incontro a tutte le nostre esigenze. Sinceramente non basta una recensione per descrivere e far capire lo splendore e il lusso di questa villa... Bisogna soggiornarvi e lo consiglio vivamente. Esperienza unica da mille e una notte.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Grazie Franco
Siamo felici ti sia piaciuta la casa e siate stati a vostro agio.
Speriamo di rivederci presto
LauraKora
“Una villa stupenda 😍”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il mio compagno ha compiuto gli anni il 1° dicembre ed abbiamo deciso di festeggiarlo in un posto da sogno. Per questa occasione la signora Milena ci ha accolti con una piccola sorpresa: una deliziosissima torta ed una bottiglia di prosecco per festeggiare. Il signor Danilo molto premuroso e gentile, è riuscito con degli ottimi prodotti per la colazione ad accontentare anche i vegani, siamo rimasti veramente soddisfatti. Io poi mi sono innamorata di questa location e dei suoi arredi, in particolar modo del pianoforte, per me è l'elemento che arrichisce di più la casa.

Data del soggiorno: dicembre 2018
3 feb 2019
Grazie Laura per i complimenti e per essere riusciti a farvi star bene
La prossima volta cercheremo di stupirvi
Paradise5
“Un b&b ...una favola”
Recensito il 28 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Semplicemente stupendo, affascinante, è un castello sotto tutti i punti di vista, ma è come se fossi a casa.
Danilo organizza puntuale tutto, con la minima cura di particolari; poi c è Milena che accoglie gli ospiti con la sua gentilezza e disponibilità.
Un mix esplosivo in un posto veramente fiabesco.
Sicuramente tornerò presto, grazie Danilo e grazie Milena
A presto ⚘

Data del soggiorno: novembre 2018
3 feb 2019
Grazie a voi e grazie per i complimenti.
Speriamo di ri avervi presto nostri ospiti
Grazie ancora
Danilo e Milena
Travemund
Cagliari, Italia
“La realtà supera la fantasia : davvero una magnifica vacanza”
Recensito il 11 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Una casa stupenda e confortevole ancora più bella dal vivo che nelle foto , un fine settimana incantevole anche a Novembre, siamo arrivati il venerdì sera abbiamo cenato alla Taverna del Conte a 5 minuti a piedi , la mattina una colazione esagerata con l’amorevole assistenza della sig.ra Milena , siamo poi andati al sito nuragico di Barumini interessantissimo da visitare e Casa Zapata e il museo di Giovanni Lilliu , e alle 14 eravamo sulla Giara una bella passeggiata con la guida per vedere la vegetazione i laghetti e i magnifici cavallini , serata relax e la domenica visita a Laconi con il magnifico museo dei Menhir , e il parco stupendo , il Borgo Antico un posto meraviglioso e rilassante immerso in un territorio tutto da esplorare con itinerari bellissimi.

Data del soggiorno: novembre 2018