“Superlativa!!!”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Borgo Antico XIX sec.

Casa padronale -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Gesturi, Provincia di Medio Campidano, Sardegna

997franco
Carbonia, Italia
“Superlativa!!!”
Recensito il 3 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Dire superlativa lo trovo per di più riduttivo, ma non trovo altro aggettivo per descriverla. La mia compagna mi regala il soggiorno in questa super Villa per il mio compleanno. Veniamo accolti da Milena con torta e prosecco di benvenuto, ma soprattutto con cortesia e professionalità senza eguali. La villa già da fuori è spettacolare, un giardino bellissimo, ma è appena si mette piede dentro che si rimane letteralmente affascinati. Una scala a chiocciola fa da padrona al centro del salone, sali al primo piano e ti trovi davanti un biliardo e un pianoforte stupefacenti. Le camere di una bellezza impareggiabile. Tutta la villa è una collezione d'arte, tra arazzi, statue, libri... Il servizio, come accennato prima, dato dalla simpaticissima è super professionale Milena, che con la sua cortesia è venuta incontro a tutte le nostre esigenze. Sinceramente non basta una recensione per descrivere e far capire lo splendore e il lusso di questa villa... Bisogna soggiornarvi e lo consiglio vivamente. Esperienza unica da mille e una notte.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Grazie Franco
Siamo felici ti sia piaciuta la casa e siate stati a vostro agio.
Speriamo di rivederci presto
LauraKora
“Una villa stupenda 😍”
Recensito il 2 dicembre 2018 per un soggiorno a dicembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Il mio compagno ha compiuto gli anni il 1° dicembre ed abbiamo deciso di festeggiarlo in un posto da sogno. Per questa occasione la signora Milena ci ha accolti con una piccola sorpresa: una deliziosissima torta ed una bottiglia di prosecco per festeggiare. Il signor Danilo molto premuroso e gentile, è riuscito con degli ottimi prodotti per la colazione ad accontentare anche i vegani, siamo rimasti veramente soddisfatti. Io poi mi sono innamorata di questa location e dei suoi arredi, in particolar modo del pianoforte, per me è l'elemento che arrichisce di più la casa.

Data del soggiorno: dicembre 2018
3 feb 2019
Grazie Laura per i complimenti e per essere riusciti a farvi star bene
La prossima volta cercheremo di stupirvi
Paradise5
“Un b&b ...una favola”
Recensito il 28 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Semplicemente stupendo, affascinante, è un castello sotto tutti i punti di vista, ma è come se fossi a casa.
Danilo organizza puntuale tutto, con la minima cura di particolari; poi c è Milena che accoglie gli ospiti con la sua gentilezza e disponibilità.
Un mix esplosivo in un posto veramente fiabesco.
Sicuramente tornerò presto, grazie Danilo e grazie Milena
A presto ⚘

Data del soggiorno: novembre 2018
3 feb 2019
Grazie a voi e grazie per i complimenti.
Speriamo di ri avervi presto nostri ospiti
Grazie ancora
Danilo e Milena
Travemund
Cagliari, Italia
Recensore livello 2
“La realtà supera la fantasia : davvero una magnifica vacanza”
Recensito il 11 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Una casa stupenda e confortevole ancora più bella dal vivo che nelle foto , un fine settimana incantevole anche a Novembre, siamo arrivati il venerdì sera abbiamo cenato alla Taverna del Conte a 5 minuti a piedi , la mattina una colazione esagerata con l’amorevole assistenza della sig.ra Milena , siamo poi andati al sito nuragico di Barumini interessantissimo da visitare e Casa Zapata e il museo di Giovanni Lilliu , e alle 14 eravamo sulla Giara una bella passeggiata con la guida per vedere la vegetazione i laghetti e i magnifici cavallini , serata relax e la domenica visita a Laconi con il magnifico museo dei Menhir , e il parco stupendo , il Borgo Antico un posto meraviglioso e rilassante immerso in un territorio tutto da esplorare con itinerari bellissimi.

Data del soggiorno: novembre 2018
Nikiluzzo
Sardegna, Italia
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Siamo andati con un enorme aspettativa dettata dalle foto e dalle recensioni viste sui vari canali. Onestamente queste aspettative sono state 'superate' da una location quasi 'Magica' in grado di regalare un atmosfera di relax ineguagliabile su strutture di questo genere.
La premura e la cordialità di Danilo, la gentilezza disponibilità e simpatia della signora Milena hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile.
Lo consiglio con tutto il cuore

29 ott 2018
Grazie Nicola
Siamo felici di essere riusciti ad accontentarvi e a rendere un, seppur breve, soggiorno una giornata da ricordare
Grazie a voi
ALBCARE
Provincia di Olbia-Tempio, Italia
Recensore livello 6
“Ottimo”
Recensito il 21 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura di alto livello tutto curato nei minimi dettagli, sembra di essere fuori dal mondo... ma le cose più fantastiche sono la gentilezza e la disponibilità di chi ci lavora!

14 apr 2019
Grazie infinite !!
JoseKap87
Recensore livello 1
“Week Speciale!!”
Recensito il 20 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho scelto il Borgo Antico per festeggiare il mio compleanno, ma il vero regalo é stato scoprire questo castello incantato!!!
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dell'imponente e preziosa struttura finemente arredata e ricca di particolari.
All'esterno si può apprezzare il curatissimo giardino,impreziosito da piante e dotato di ogni comfort.
Speciale la presenza di Milena,
Sempre pronta ad ogni esigenza ed al Proprietario Danilo, scrupoloso e premuroso.
La suite a noi dedicata posta al piano terra é spaziosa e molto silenziosa.
Nella struttura è possibile far colazione con prodotti #SenzaGlutine, motivo questo che ci ha orientato nella scelta.
Consigliatissimo!!!! Giuseppe & Claudia

14 apr 2019