“Semplicemente fantastico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Borgo Antico XIX sec.

Casa padronale -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Gesturi, Provincia di Medio Campidano, Sardegna

Nikiluzzo
Sardegna, Italia
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 28 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018

Siamo andati con un enorme aspettativa dettata dalle foto e dalle recensioni viste sui vari canali. Onestamente queste aspettative sono state 'superate' da una location quasi 'Magica' in grado di regalare un atmosfera di relax ineguagliabile su strutture di questo genere.
La premura e la cordialità di Danilo, la gentilezza disponibilità e simpatia della signora Milena hanno reso il nostro soggiorno indimenticabile.
Lo consiglio con tutto il cuore

29 ott 2018
Grazie Nicola
Siamo felici di essere riusciti ad accontentarvi e a rendere un, seppur breve, soggiorno una giornata da ricordare
Grazie a voi
ALBCARE
Provincia di Olbia-Tempio, Italia
“Ottimo”
Recensito il 21 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Struttura di alto livello tutto curato nei minimi dettagli, sembra di essere fuori dal mondo... ma le cose più fantastiche sono la gentilezza e la disponibilità di chi ci lavora!

14 apr 2019
Grazie infinite !!
JoseKap87
“Week Speciale!!”
Recensito il 20 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Ho scelto il Borgo Antico per festeggiare il mio compleanno, ma il vero regalo é stato scoprire questo castello incantato!!!
Siamo rimasti piacevolmente sorpresi dell'imponente e preziosa struttura finemente arredata e ricca di particolari.
All'esterno si può apprezzare il curatissimo giardino,impreziosito da piante e dotato di ogni comfort.
Speciale la presenza di Milena,
Sempre pronta ad ogni esigenza ed al Proprietario Danilo, scrupoloso e premuroso.
La suite a noi dedicata posta al piano terra é spaziosa e molto silenziosa.
Nella struttura è possibile far colazione con prodotti #SenzaGlutine, motivo questo che ci ha orientato nella scelta.
Consigliatissimo!!!! Giuseppe & Claudia

Voyage183
“week end romantico”
Recensito il 15 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa incantevole struttura per un week end e devo dire di non essermene pentita per niente.
La villa è arredata con gusto ma anche praticità, l'accoglienza della sig.Milena e le attenzioni del sig.Danilo fanno in modo che ti possa sentire coccolata e a proprio agio. Le camere sono molto spaziose e la pulizia ottima.
Molti spazi verdi tutto intorno e possibiltà di passeggiare nel paesino senza dover prendere la macchina.
Non fanno servizio ristorante ma c'è la possibiltà di mangiare in un ristorante non lontano, raggiungibilissimo a piedi " La taverna del conte", si mangia bene a prezzi abbastanza accessibili.
Esperienza da ripetere sicuramente.

Età 35-49
andreamor
“Una settimana da Re”
Recensito il 14 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Una piacevolissima sorpresa ..... un castello finemente arredato immerso in un parco curatissimo ..... a prezzi abbordabilissimi ..... torneremo senz’altro

Raimondo
“Ospitalità di eccezionale livello”
Recensito il 12 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato nella residenza Vecchio Borgo per un fine settimana: la villa è stata costruita ed arredata con grande attenzione a particolari, elemento che rende piacevole ogni angolo di essa, la sua pulizia è minuziosa ed i suoi L etti sono molto comodi.
Un grazie a Danilo ed all’insostituibile Milena per la loro disponibilità e gentilezza che hanno reso piacevolissima la nostra permanenza nella villa. A presto

13 ott 2018
Grazie di cuore ❣
_valentin
Cagliari, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questo meraviglioso castello per un weekend e l'accoglienza di Milena e la disponibilità di Danilo hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno in un posto incantevole,una esperienza indimenticabile. Consigliatissimo.

Data del soggiorno: settembre 2018