“week end romantico”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Borgo Antico XIX sec.

Casa padronale -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Gesturi, Provincia di Medio Campidano, Sardegna

Francese per primo
Voyage183
“week end romantico”
Recensito il 15 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Ho soggiornato in questa incantevole struttura per un week end e devo dire di non essermene pentita per niente.
La villa è arredata con gusto ma anche praticità, l'accoglienza della sig.Milena e le attenzioni del sig.Danilo fanno in modo che ti possa sentire coccolata e a proprio agio. Le camere sono molto spaziose e la pulizia ottima.
Molti spazi verdi tutto intorno e possibiltà di passeggiare nel paesino senza dover prendere la macchina.
Non fanno servizio ristorante ma c'è la possibiltà di mangiare in un ristorante non lontano, raggiungibilissimo a piedi " La taverna del conte", si mangia bene a prezzi abbastanza accessibili.
Esperienza da ripetere sicuramente.

Età 35-49
andreamor
“Una settimana da Re”
Recensito il 14 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Una piacevolissima sorpresa ..... un castello finemente arredato immerso in un parco curatissimo ..... a prezzi abbordabilissimi ..... torneremo senz’altro

Raimondo
“Ospitalità di eccezionale livello”
Recensito il 12 ottobre 2018 per un soggiorno a ottobre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo pernottato nella residenza Vecchio Borgo per un fine settimana: la villa è stata costruita ed arredata con grande attenzione a particolari, elemento che rende piacevole ogni angolo di essa, la sua pulizia è minuziosa ed i suoi L etti sono molto comodi.
Un grazie a Danilo ed all’insostituibile Milena per la loro disponibilità e gentilezza che hanno reso piacevolissima la nostra permanenza nella villa. A presto

13 ott 2018
Grazie di cuore ❣
_valentin
Cagliari, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questo meraviglioso castello per un weekend e l'accoglienza di Milena e la disponibilità di Danilo hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno in un posto incantevole,una esperienza indimenticabile. Consigliatissimo.

Kriss S
“Consigliatissimo”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Dalle meravigliose foto e dalle recensioni positive avevamo immaginato di stare bene..e di rilassarci.. ma vivere 3 giorni in questo posto da favola..ha superato ogni aspettativa. A partire dall'accoglienza che ci ha riservato Milena.. che è stata dolcissima e disponibilissima!non ci ha fatto mancare nulla coccolandoci e consigliandoci luoghi da visitare o dove poter andare a mangiare♡un grazie anche al signor Danilo che è stato premuroso..e si assicurava costantemente che stesse andando tutto bene;)
La struttura ?per 3 giorni abbiamo staccato la spina..dalla solita routine.. ci siamo purificati!una tranquillità che in città di sicuro non si può provare!e la notte..pura magia!oltretutto é situato a 2 passi dalla giara.. e da barumini dove potete visitare la Sardegna in miniatura..consigliatissimo a tutti!noi ci siamo rigenerati!A presto BORGO ♡da Cristina e matteo

28 apr 2019
Scusate se non vi ho ringraziato prima, forse mi era sfuggito
Devo farmi perdonare !!
Grazie infinite
Danilo & Milena
kekko1970
Cagliari, Italia
“Vivere una favola !!!!!!!”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa struttura (forse chiamarla struttura e un po riduttivo )x una sola notte ,ma tanto è bastato x rimanere innamorati di tutto , innanzitutto della location fantastica , immersa nel verde e colma di fiori , la camera da letto curatissima in tutto e per tutto ,con un bel bagno molto ben pulito , la piccola piscina ma ben mantenuta , agli odori orientali che ci sono dentro casa , alla colazione consumata al aperto in un ampia veranda con vista sul carinissimo paese di Gesturi con in primo piano limponente chiesa di Fra Nicola , senza dimenticare di ringraziare Milena e il marito che nonostante qualche disavventura avuta giorni prima con dei clienti , ci hanno accolto col sorriso e con il loro unico pensiero di farci trovare la camera come poi la abbiamo trovata , insomma è stato proprio come Vivere una favola , infine vorrei ringraziare il padrone di casa Danilo x la premura avuta nei nostri confronti , sperando la prossima volta di bere anche con lui l'ottima bottiglia di prosecco offertoci da Milena,ancora grazie a voi tutti !!!??

SimonaCar
Oristano, Italia
“Posto incantevole!!!”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questo posto meraviglioso con la mia famiglia, come siamo arrivati ci ha accolto Milena, che ci ha accolto con una bella bottiglia di prosecco di gran classe.
Siamo rimasti senza parole per la location, dalle stanze, piscina, vasca idromassaggio.
Un posto incantevole per chi vuole rilassarsi.
Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: agosto 2018
10 set 2018
Grazie Simona
Sono veramente contento che vi siate trovati bene, Speriamo di riavervi come nostri ospiti
Grazie