“Meraviglioso”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Borgo Antico XIX sec.

Casa padronale -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Gesturi, Provincia di Medio Campidano, Sardegna

_valentin
Cagliari, Italia
“Meraviglioso”
Recensito il 23 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questo meraviglioso castello per un weekend e l'accoglienza di Milena e la disponibilità di Danilo hanno contribuito a rendere il nostro soggiorno in un posto incantevole,una esperienza indimenticabile. Consigliatissimo.

Kriss S
“Consigliatissimo”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Dalle meravigliose foto e dalle recensioni positive avevamo immaginato di stare bene..e di rilassarci.. ma vivere 3 giorni in questo posto da favola..ha superato ogni aspettativa. A partire dall'accoglienza che ci ha riservato Milena.. che è stata dolcissima e disponibilissima!non ci ha fatto mancare nulla coccolandoci e consigliandoci luoghi da visitare o dove poter andare a mangiare♡un grazie anche al signor Danilo che è stato premuroso..e si assicurava costantemente che stesse andando tutto bene;)
La struttura ?per 3 giorni abbiamo staccato la spina..dalla solita routine.. ci siamo purificati!una tranquillità che in città di sicuro non si può provare!e la notte..pura magia!oltretutto é situato a 2 passi dalla giara.. e da barumini dove potete visitare la Sardegna in miniatura..consigliatissimo a tutti!noi ci siamo rigenerati!A presto BORGO ♡da Cristina e matteo

28 apr 2019
Scusate se non vi ho ringraziato prima, forse mi era sfuggito
Devo farmi perdonare !!
Grazie infinite
Danilo & Milena
kekko1970
Cagliari, Italia
“Vivere una favola !!!!!!!”
Recensito il 16 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stato in questa struttura (forse chiamarla struttura e un po riduttivo )x una sola notte ,ma tanto è bastato x rimanere innamorati di tutto , innanzitutto della location fantastica , immersa nel verde e colma di fiori , la camera da letto curatissima in tutto e per tutto ,con un bel bagno molto ben pulito , la piccola piscina ma ben mantenuta , agli odori orientali che ci sono dentro casa , alla colazione consumata al aperto in un ampia veranda con vista sul carinissimo paese di Gesturi con in primo piano limponente chiesa di Fra Nicola , senza dimenticare di ringraziare Milena e il marito che nonostante qualche disavventura avuta giorni prima con dei clienti , ci hanno accolto col sorriso e con il loro unico pensiero di farci trovare la camera come poi la abbiamo trovata , insomma è stato proprio come Vivere una favola , infine vorrei ringraziare il padrone di casa Danilo x la premura avuta nei nostri confronti , sperando la prossima volta di bere anche con lui l'ottima bottiglia di prosecco offertoci da Milena,ancora grazie a voi tutti !!!??

SimonaCar
Oristano, Italia
“Posto incantevole!!!”
Recensito il 8 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono stata in questo posto meraviglioso con la mia famiglia, come siamo arrivati ci ha accolto Milena, che ci ha accolto con una bella bottiglia di prosecco di gran classe.
Siamo rimasti senza parole per la location, dalle stanze, piscina, vasca idromassaggio.
Un posto incantevole per chi vuole rilassarsi.
Consigliatissimo!!

Data del soggiorno: agosto 2018
10 set 2018
Grazie Simona
Sono veramente contento che vi siate trovati bene, Speriamo di riavervi come nostri ospiti
Grazie
Francesco
“Esperienza da ripetere presto!!!”
Recensito il 4 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Un posto da favola dove rilassarsi e farsi coccolare dalla impagabile cortesia e disponibilità di Milena e le sorprendenti attenzioni di sig. Danilo. Abbiamo trascorso una notte e due mezze giornate in un'atmosfera accogliente e carica di eleganza, immersi nel verde e nel silenzio. Consigliatissimo!!!

Età 35-49
stefiarno
Quartucciu, Italia
“Esiste un posto magico chiamato Borgo Antico XIX a Gesturi”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Non sono stata ospite di un B&B ma siamo stati trasportati da Danilo in un mondo magico chiamato "Borgo Antico XIX" (situato a Gesturi) lontano dalla realtà che viviamo ogni giorno... Ci ha messo tra le braccia di Milena, donna di una profonda sensibilità che per un weekend (ahimè solo da venerdì a domenica) ci ha fatto sentire ogni battito del suo grande cuore.... Uno dei tanti battiti di Milena è stato cogliere i funghi porcini e prepare degli spaghetti sublimi, ci ha ha fatto sentire della " famiglia". Ho respirato i profumi della natura grazie al parco della Giara... i miei occhi hanno visto colori meravigliosi... le mie orecchie ascoltato la pace che il parco offre a chi vive lì "ai cavallini della Giara" e alle bellissime "caprette" . Siamo poi stati trasportati a "Sardegna in miniatura " che ci ha fatto conosce il nostro pianeta, la sua natura, i suoi animali e, l universo nella sua immensità ... Ci ha trasportati indietro nel tempo fino ad oggi... vorrei tanto tornare nel mondo di Danilo e Milena... lo farò molto presto perché il mio cuore ne ha tanto bisogno...
Non ha fine questa storia...
Rebecca con mamma Stefania e papà Gennaro.

Data del soggiorno: agosto 2018
6 set 2018
Grazie Stefania, per le belle parole e per la dolcezza di tutto quello che hai espresso nei nostri confronti.
Speriamo veramente di averti nuovamente nostra ospite con tutta la famiglia.Un abbraccio a tutti voi
andreaman
Quartu Sant'Elena , Italia
“Incantevole ”
Recensito il 2 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata al Borgo Antico solo per un weekend purtroppo.
Ci ha accolti la carinissima signora Milena, con flûte, bottiglia di prosecco e dolcetti ... ci ha fatto sentire da subito a nostro agio.
La villa è spettacolare e curata nei minimi particolari. Le camere e i bagni sono perfettamente arredati e dotati di ogni comfort. In camera abbiamo trovato anche un utilissimo opuscolo con la storia di Gesturi e dei siti di maggiore interesse presenti nelle vicinanze e non solo. Il giardino è incantevole e super curato, merito del gentilissimo signor Andrea. Il proprietario, il premuroso Danilo, che purtroppo non ho avuto il piacere di conoscere, faceva sentire la sua presenza con dei messaggi per sapere se il soggiorno fosse di nostro gradimento.
Poco distante si trova l’altopiano della Giara e molto altro da visitare.
Lo consiglio vivamente e spero di tornarci presto!