“Confort”

Recensione di A due passi...

Camera privata, 2 bagni, 8 posti letto
Grassano, Provincia di Matera, Basilicata

Roberto C
“Confort ”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

I proprietari sono persone squisite! Il b&b è spazioso e in un'ottima posizione, consigliatissimo!!!!

21 lug 2017
Grazie vi aspetto al prossimo passaggio.....
Fabio R
“Il cuore non sbaglia mai”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Nel cuore della Basilicata, questo graziosissimo B&B è il luogo ideale per un romantico soggiorno a due passi dalla incantevole e misteriosa Matera. La gestione è eccezionalmente curata nei minimi particolari, colazione sempre abbondante, pulizia impeccabile e attenzione al cliente dalla partenza al rientro a casa propria... quando le cose si fanno col cuore si vede e si sente!

3 mag 2017
Grazie di cuore noi i nostri clienti li coccoliamo cosi'....
Explore46
“Come a casa tua”
Recensito il 5 ottobre 2016 per un soggiorno a ottobre 2016

Ho soggiornato in questa struttura una notte, tra il 4/5 settembre e mi sono sentita come a casa mia... confortevole, funzionale, arredata con gusto e soprattutto molto pulita. Personale moooolto accogliente e disponibile. Consiglio assolutamente!

5 ott 2016
Grazie delle belle parole vi aspetto per il prossimo giro.....
Fiorella
“Super”
Recensito il 25 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati davvero bene!!posto tranquillo e super pulito e colazione ottima..!!x nn parlare dell accoglienza di Gino...veramente un grandeee tanto da voler far ritornare il milanese..!!

25 set 2016
Grazie a voi di avervi conosciuto e soprattutto il MILANESE!!!!
sebastian
Zurigo, Svizzera
“Grassano”
Recensito il 30 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

E stato molto accogliente e arredato con tanto amore.

Colazione abbondante.

Per chi viele Visitkarte la Basilicata in punto stradegico.

Lo posso solo consigliare.

Ho viaggiato con: Familiari
Lecce, Italia
“Eccellente e fantastico.”
Recensito il 27 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Ubicata in una zona turisticamente strategica, in particolare per quel turismo che ama la natura, le passeggiate, il trekking, e la cultura paesaggistica e d'arte. Gino, il titolare,sembra di conoscerlo da sempre. Sempre disponibile anche a far fronte a fuori programma. In sintesi, ci ritornerò sicuramente e lo consiglio vivamente.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
27 ago 2016
Siete voi persone fantastiche.....grazie e a presto...
Roberto V
“Perfetto”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Luogo perfetto per pernottare e girare l intera Basilicata. Posto strategico a.30 minuti da Matera e 60 minuti dal capoluogo di regione Potenza. Posto tranquillo e luogo perfetto. Lo consiglio.

22 ago 2016
Grazie Roberto....