“Il B&B : sentirti a casa tua anche in vacanza!”

Recensione di A due passi...

Camera privata, 2 bagni, 8 posti letto
Grassano, Provincia di Matera, Basilicata

Claudio M
Salice Salentino, Italia
“Il B&B : sentirti a casa tua anche in vacanza!”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La nostra prima esperienza in un B&B è stata meravigliosa. Sarà facile ricordarla nel tempo anche perché è stata vissuta la notte di San Silvestro, nella fantastica cornice del paesaggio lucano. Ambiente molto accogliente, curato nei particolari, pulito, corollato dall'ospitalità cordiale e premurosa del titolare. Ve lo consigliamo ad occhi chiusi e a pieni voti!

4 gen 2016
Grazie siete stati molto gentili....spero di ospitarvi di nuovo.
ironway
Varese, Italia
“Tutto quello che si può desiderare da un Bed&Breakfast lucano!"”
Recensito il 15 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Disponibilità, attenzione e cortesia accompagnano l'accoglienza dei proprietari.
La caratteristica ristrutturazione del lammione da cui sono ricavati i due appartamenti aiuta ad immergersi subito nello splendore e nella tipicità dei paesaggi lucani. La zona è tranquilla e permette di ritrovare immediato relax
Gli appartamentini sono curati, ordinati e molto puliti. La colazione adeguata al numero di ospiti.
Le diverse stanze permettono di soggiornare anche a due/tre nuclei famigliari, anche con bambini.
Lo consiglieremmo a tutti! Noi ci torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Familiari
2 dic 2015
Grazie mille faremo sempre del nostro meglio......