“Il B&B : sentirti a casa tua anche in vacanza!”

Recensione di A due passi...

Colazione stanza tripla
Colazione stanza tripla Colazione stanza tripla
Angolo caffe' tripla
Camera privata, 2 bagni, 8 posti letto
Grassano, Provincia di Matera, Basilicata

Claudio M
Salice Salentino, Italia
“Il B&B : sentirti a casa tua anche in vacanza!”
Recensito il 3 gennaio 2016 per un soggiorno a Dicembre 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

La nostra prima esperienza in un B&B è stata meravigliosa. Sarà facile ricordarla nel tempo anche perché è stata vissuta la notte di San Silvestro, nella fantastica cornice del paesaggio lucano. Ambiente molto accogliente, curato nei particolari, pulito, corollato dall'ospitalità cordiale e premurosa del titolare. Ve lo consigliamo ad occhi chiusi e a pieni voti!

4 gen 2016
Grazie siete stati molto gentili....spero di ospitarvi di nuovo.
ironway
Varese, Italia
“Tutto quello che si può desiderare da un Bed&Breakfast lucano!"”
Recensito il 15 novembre 2015 per un soggiorno a Novembre 2015

Disponibilità, attenzione e cortesia accompagnano l'accoglienza dei proprietari.
La caratteristica ristrutturazione del lammione da cui sono ricavati i due appartamenti aiuta ad immergersi subito nello splendore e nella tipicità dei paesaggi lucani. La zona è tranquilla e permette di ritrovare immediato relax
Gli appartamentini sono curati, ordinati e molto puliti. La colazione adeguata al numero di ospiti.
Le diverse stanze permettono di soggiornare anche a due/tre nuclei famigliari, anche con bambini.
Lo consiglieremmo a tutti! Noi ci torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Familiari
2 dic 2015
Grazie mille faremo sempre del nostro meglio......
da
31 USD
/ a notte
Prenota ora
In alternativa, invia un messaggio al proprietario
Questa struttura dispone della protezione del pagamento
Non effettuare mai il pagamento della casa vacanza tramite bonifico.
Scopri di più sui pagamenti sicuri.