“Tutto quello che si può desiderare da un”

Recensione di A due passi...

Camera privata, 2 bagni, 8 posti letto
Grassano, Provincia di Matera, Basilicata

ironway
Varese, Italia
“Tutto quello che si può desiderare da un Bed&Breakfast lucano!"”
Recensito il 15 novembre 2015 per un soggiorno a novembre 2015

Disponibilità, attenzione e cortesia accompagnano l'accoglienza dei proprietari.
La caratteristica ristrutturazione del lammione da cui sono ricavati i due appartamenti aiuta ad immergersi subito nello splendore e nella tipicità dei paesaggi lucani. La zona è tranquilla e permette di ritrovare immediato relax
Gli appartamentini sono curati, ordinati e molto puliti. La colazione adeguata al numero di ospiti.
Le diverse stanze permettono di soggiornare anche a due/tre nuclei famigliari, anche con bambini.
Lo consiglieremmo a tutti! Noi ci torneremo sicuramente.

Ho viaggiato con: Familiari
2 dic 2015
Grazie mille faremo sempre del nostro meglio......