“Breve vacanza”

elettrart
Terzigno, Italia
“Breve vacanza”
Recensito il 1 maggio 2017 per un soggiorno a maggio 2017

Ottima struttura munita di tutti i confort,ottima l' accoglienza ambiente familiare da ritornarci quanto prima

3 mag 2017
La ringrazio di aver apprezzato la nostra struttura e l'accoglienza . Lieti di averla ospitata.
Caterina,
Bonelli Residence Grassano
alessandr
Bellaria-Igea Marina, Italia
“Cinque giorni perfetti.”
Recensito il 3 novembre 2016 per un soggiorno a novembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stato con la mia famiglia per lavoro, che dire ci siamo trovati benissimo, struttura nuova e moderna, ottimo rapporto qualità prezzo, ed il personale molto gentile. Situato in un bel paesino, tutti disponibili e socievoli, ci vediamo tra un mese..

3 mag 2017
Grazie per averci preferito.
Bella V
“Eccellente ”
Recensito il 25 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

È una struttura fantastica gli appartamenti sono modernissimi dispongono di tutto
Tutti i confort di cui oggi si ha bisogno io consiglio vivamente

25 lug 2016
Grazie