“Posto eccellente e proprietari squisiti!”
Veduta aerea Cancellara Veduta Valle Umbra
4 camere da letto, 1 bagno, 5 posti letto
Sant'Eraclio, Foligno, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

Michael E
“Posto eccellente e proprietari squisiti!”
Recensito il 13 marzo 2018 per un soggiorno a marzo 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Una struttura ristrutturata da poco e molto bene direi. Una pulizia molto accurata dell'intera struttura e ampio parcheggio limitrofo. I proprietari sono la cosa che mi ha colpito di più. Persone molto cordiali e di una gentilezza fuori dal comune. Ho soggiornato per motivi di lavoro per qualche notte. Mi sono trovato proprio bene. La consiglio caldamente.

15 mar 2018
Grazie per la splendida recensione, saremo lieti di ospitarla niovamente