Tripadvisor

Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Cartigliano
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Prenotazioni
Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Mi sono fermato per un pranzo di lavoro con quattro, colleghi,
piacevolissima esperienza anche se non prediligo i ristoranti specializzati in carne.
Ottimo antipasto misto, e spettacolari Bigoli al ragù di cavallo,
Ci ritornerò sicuramente se passerò da queste parti

Recensito 3 settimane fa da dispositivo mobile

Sono stato per un pranzo di lavoro. Quando entri sei subito accolto dall' attenzione e cortesia del personale in ambiente curato e confortevole. Si può mangiare un ottima carne di cavallo ma anche gli antipasti e i primi sono di qualità ad un prezzo giusto. Lo consiglio !

Recensito 16 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Il servizio è ottimo, le cameriere gentili e veloci, la carne è veramente molto buona e cucinata bene, l’ambiente è caldo ed accogliente. Lo consiglio vivamente.

Recensito 12 gennaio 2020

Carne equina buonissima, consiglio il filetto si scioglie in bocca..come dolce il tiramisù fatto in casa è speciale!! Tutto buonissimo sicuramente ci torneremo.. simpatia del titolare dona a questo locale il massimo del punteggio! A presto...

Recensito 9 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Scoperto per una cena di lavoro, ottimo ristorante principalmente carnivoro ed specificatamente equino. Ottime tagliate e filetti, nonché tartare.

Gli utenti che hanno visto Da Paeto hanno visto anche

Marostica, Provincia di Vicenza
Cassola, Provincia di Vicenza

Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza
Nove, Provincia di Vicenza

Cornedo Vicentino, Provincia di Vicenza
Bassano Del Grappa, Provincia di Vicenza

Conosci Da Paeto? Condividi la tua esperienza!