“Andate andate e poi mi direte.....”
Recensione di Antiche Macine

Antiche Macine
Al n.1 in classifica su 8 Ristoranti a Cura di Vetralla
Per: Cucina locale
Opzioni: Accetta prenotazioni
Descrizione: Il Ristorante Pizzeria Antiche Macine si trova a Vetrella, Viterbo, un posto dove deliziare il vostro palato con pietanze genuine e gustose ed ingredienti di prima qualità. Passione e tradizione per i prodotti di ottima qualità, sempre freschi e controllati, assicurano genuinità nei piatti e nella riuscita dei vostri incontri. La pizzeria, inoltre, offre condimenti senza lattosio per chi ha problemi con i latticini e prepara l'impasto per la pizza con lievitazione di almeno 48 ore.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Eccomi a parlare del mio ristorante preferito! Io sono un'amante della pizza e solo qui la mangio veramente di cuore! Tutti i gusti sono fantastici e ogni volta cambio per assaggiare sapori diversi.MA anche gli gnocchi fatti in casa e i strappatelli amo particolarmente!!! I dolci poi sono buonissimi e sempre fatti da loro e ogni volta puoi trovare delle cose nuove e stuzzicanti! Insomma provare per credere sono sicurissima che ricorderete questo mio consiglio e ne sarete felici!!! Insomma buon appetito !Ahhhh dimenticavo e poi sempre il tutto con un accoglienza gentile e calorosa!!

Le_Antiche_Macine, Responsabile relazioni con la clientela alle Antiche Macine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 2 giugno 2018

Grazie di cuore sapere che siamo il suo locale preferito ci riempie di gioia.
L'aspettiamo presto!
Un saluto da tutto lo staff

Recensito 26 maggio 2018

ristorante carino ma con menù poco originale . tanta carne alla brace ma pochi piatti " cucinati " aspettavo una marcia in più . comunque da riprovare

Le_Antiche_Macine, Responsabile relazioni con la clientela alle Antiche Macine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 maggio 2018

Salve, il nostro è un ristorante /pizzeria a conduzione famigliare con cucina casereccia espressa che rispecchia il territorio e la tradizione. La nostra originalità è cucinare "pochi piatti" ma buoni come tradizione vuole e che la maggior parte dei nostri clienti apprezza molto.
Questa è la nostra tipologia di cucina.
Un saluto da tutto lo staff!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono già due volte che vengo a cena, ho sempre mangiato la pizza veramente ottima! Ieri sera ho preso l’antipasto maxi antiche macine ben servito, abbondante e qualità dei prodotti serviti. Servizio veloce, personale gentile e cortese. La location la mi piace moltissimo in campagna immerso in un giardino e dentro in stile shabby chic veramente rilassante! Ottima qualità prezzo! Il ristorante non l’ho ancora provato!Consigliato

Grazie per aver apprezzato le nostre pizze, l'aspettiamo per l'assaggio della cucina.
A presto!
Un saluto da tutto lo staff

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Non vedo l'ora di tornare..veramente una bella serata.abbiamo mangiato benissimo
,il servizio molto efficiente. GRAZIE

Le_Antiche_Macine, Responsabile relazioni con la clientela alle Antiche Macine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 25 maggio 2018

Grazie di cuore, ci fa molto piacere.
L’aspettiamo di nuovo.
Un saluto da tutto lo staff!

Recensito 17 maggio 2018 da dispositivo mobile

Locale sito in un bel giardino con parcheggio che all' interno si rivela un po' cupo.
Ricco ma non appagante per qualità l' antipasto "Antiche macine". Ottimi i lombrichelli all' amatriciana. Porzione di 3 mini salsicce a 9 euro( davvero cara). Buona la cicoria e molto gradevole la birra Jacob alla spina. Non abbiam assaggiato la invitante pizza. Attesa infinita per essere serviti.

Le_Antiche_Macine, Responsabile relazioni con la clientela alle Antiche Macine, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 5 agosto 2018

Salve Scaccopazzo, questo è il suo nickname , rispondo subito alle sue negative osservazioni 1) L'antipasto antiche macine è composto da affettati di Norcia al naturale senza lattosio e senza glutine, con formaggio, mozzarelline, olive, mezza bruschetta e sono di ottima qualità per il costo di 7,00 euro. Certo a questo prezzo non può pretendere che gli serviamo affettati di cinta senese. 2) Le nostre salsicce sono di dimensioni normali come la tradizione locale vuole e non mini come dice Lei. Forse lei è abituato a mangiare salsicce lunghe mezzo metro ....da noi trova solo salsicce classiche naturali senza conservanti come il glutine e il lattosio. Per il costo credo che 3 euro a salsiccia sia più che giusto. Compri una salsiccia...accenda la griglia se la cuoce poi mi dice se ha speso meno di 3 euro. Non credo! Non so Lei che lavoro fa...ma non credo che lavori a gratis! 3) Per quanto riguarda il servizio mi sembra strano che abbia aspettato così tanto, forse la troppa fame e le "mini salsicce" Le hanno fatto perdere la cognizione del tempo. La saluto! Pietro

Gli utenti che hanno visto Antiche Macine hanno visto anche

Vetralla, Provincia di Viterbo

Conosci Antiche Macine? Condividi la tua esperienza!