Villa -
Magliano de' Marsi, Provincia di L'Aquila, Abruzzo

Pessimo - basato su 1 recensione

Francesca
Torino di Sangro, Abruzzo, Italy
“NON FIDATEVI ASSOLUTAMENTE!!! SCONSIGLIATISSIMO!!!”
Recensito il 21 marzo 2015 per un soggiorno a gennaio 2015
persone pensano che questa recensione sia utile

Sono stata in questa casa nel periodo di Capodanno insieme ad altri miei amici tutti sulla 20ina.. e ci sono stati disguidi di ogni genere con il proprietario che voleva anche affibbiarci un'altra struttura poichè quella per cui avevamo pagato un acconto di quasi 600 € l'aveva data ad un altro gruppo. Ma stiamo scherzando????
poi per fortuna questa questione si è risolta e siamo riusciti ad avere la casa, però con un rubinetto completamente TAPPATO di cibo risalente a vari giorni prima(quindi non vi sto a spiegare la puzza che poteva emanare), le scale di legno che traballavano, la luce del bagno che si è fulminata il giorno dopo, la stufa che faceva continuamente fumo tanto che non era possibile accenderla e quindi riscaldare la zona inferiore della casa(non abbiamo potuto quindi usare un intero piano della casa altrimenti si poteva restare ibernati!). Inoltre il Signor Di Vito non ancora mi ha ridato tutti i soldi della caparra, e ormai ho perso le speranze e neanche li voglio più né voglio averci più contatti sia per il comportamento che ha avuto con noi(ASSOLUTAMENTE IRRISPETTOSO) sia per tutti i disagi che abbiamo trovato in casa.
Per questo volevo mettere in guardia tutti coloro a cui potrebbe passare per la mente di trascorrere una bella vacanza in montagna! Fidatevi, NON SOGGIORNATE QUI: è un consiglio!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Età 18-24
Consiglieresti questo hotel ad un amico?   No.
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
7 ago 2015
purtroppo questa recensione conferma i nostri sospetti sulla intenzione di questo gruppo di danneggiare la nostra immagine alta

stiamo parlando di una villa di 3 piani in una delle zone a maggior flusso turistico di italia roma montagna
con una storia importante attorno, visite possibile di ogni genere, mare e metropoli a meno di un ora

una vera oasi nel verde dotata di ogni comfort: impianto audio per party, giardino, barbacue, due televisori, internet, wi fi , sky, pc e postazioni web, due consolle videogames

il gruppo in questione ha avuto un notevole sconto verso capodanno, avevamo proposto una sistemazione secondaria in quanto alcuni tecnici non sono potuti venire a lavoro sotto natale per evitare leggeri disagi

inoltre abbiamo trovato l'impianto audio distrutto perchè evidentemente non sono persone che si sanno divertire con danno confermato dai tecnici di 160 euro che ci riprenderemo assieme ai danni di immagine coi nostri legali

la recensione è assolutamente falsa in quanto il gruppo ci ha salutato contento alla fine della vacanza e non si sono lamentati di nulla, abbiamo restituito 150 euro su 200 di caparra in quanto sospettavamo dei danni misti forse piu leggeri, quindi avvisiamo noi altri proprietari di stare lontano da gente di questo tipo pericolosa per strutture importanti

il gruppo sara soggetto ad azione dei nostri legali per danni di immagini e danni gia fatturati di 160 euro all'impianto audio piu spese di disagio e trasporti, piu danni di immagine nel periodo marzo agosto e spese legali

cordialità

I viaggiatori adorano questi hotel a Magliano de' Marsi