“Good”

Cucina: Pizza
Opzioni: Accetta prenotazioni
Opzioni: Accetta prenotazioni
Recensito 22 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale sempre pieno, meglio prenotare. Dalla pizza alla carne al pesce tutto buono. Antipasti escono velocemente , gli altri piatti dipende , il locale è grande e se è pieno occorre un pò di tempo. Cmq tutti gentilissimi e tutto buono . Prezzi nella media

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

attesa estenuante, organizzazione assente, attenzione al Cliente.... non sanno neanche cosa vuol dire. la pizza mangiatela da un altra parte... le alternative non mancano.
qualità normale niente di eccezionale

Recensito 16 agosto 2018 da dispositivo mobile

Siamo andati a cena per passare una serata insieme. Cibo ottimo. Pesce fresco e la pizza veramente buona. L'impasto digeribile. Infine i dolci. Buonissimi. Qualità prezzo ottima. Da tornarci. Complimenti.

Recensito 12 agosto 2018

2 ore di attesa per avere 4 pizze e un antipasto di mare (tra l'altro molto scadente). Dopo 1 ora e mezza i miei 3 bambini hanno cominciato a lamentarsi e la più piccola ha cominciato a piangere per la fame. Una domenica sera completamente rovinata e quando mi sono lamentato per la lunga attesa sono stati pure maleducati e menefreghisti..Da evitare assolutamente!

Recensito 8 agosto 2018 da dispositivo mobile

Locale tranquillo e ben curato. Abbiamo optato per antipasto e pizza. Tutto molto buono.Lo consiglio se vi trovate in zona!!!

Gli utenti che hanno visto La Lanterna hanno visto anche

Gallinaro, Provincia di Frosinone

Casalattico, Provincia di Frosinone

Casalattico, Provincia di Frosinone

Conosci La Lanterna? Condividi la tua esperienza!