“Tutto il sentimento che racchiude un semplice coppino di pasta.”
Recensione di Osteria del Tempo Perso

Osteria del Tempo Perso
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Casalvieri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 26 agosto 2018

Gioia, amore, felicità: i tre condimenti essenziali che non devono mai mancare quando ci si siede a tavola e che, ieri sera, erano racchiusi nel mio coppino di sagna e fagioli (in tutte le pietanze ovviamente).
Cibi dai Sapori genuini, freschezza della carne, giustezza nella cottura: qualità che hanno fatto si che il "tempo perso" nella preparazione di ogni piatto, "venisse ritrovato" dalle pance che di lì a breve lo avrebbero accolto.
Più che perso, il tempo per la buona tavola, deve essere ricercato, sempre.

Da provare, assolutamente!

(staff cordiale, gentile e molto attento ad ogni richiesta dei commensali)

Recensito 20 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ottimo posticino per coppiette ed anche per gruppi!Non credo sia adatto ai bambini, sicuramente non a qielli scalmanati...desistete! Piatti di ottimo livello e senza fronzoli inutili, ottime le materie prime.
Buoni i vini. Prezzi leggermente più alti rispetto alla zona, ma ne vale decisamente la pena. Personale gentilissimo e egregiamente coordinato! Un gioiellino!

Recensito 10 agosto 2018

Tempo impiegato meravigliosamente, per cibo, ambiente ed atmosfera. Ci siamo trovato per caso, ed il giorno dopo ci siamo tornati! Prezzi ottimi, cibo straordinario e gestori, Matteo e Vera, come valore aggiunto! Antipasto del tempo perso e tonnarelli cacio e pepe da riferimento. Andateci, e non ve ne pentirete. La location è straordinaria anch'essa...

Recensito 5 agosto 2018 da dispositivo mobile

Arrivati per caso e consigliato da TripAdvisor...! Siamo veramente rimasti soddisfatti sia nel trattamento che nei piatti !
Buoni abbondanti e veramente caratteristici ...! Bravi ragazzi

Recensito 4 agosto 2018 da dispositivo mobile

Ci sono tornata dopo 10 anni perché me lo ricordavo eccezionale, invece dopo tanto l'ho trovato peggiorato. 10 euro per un antipasto misero, primi buoni, secondi deludenti rispetto a prima. Prima era una vera Osteria, l'ho ritrovato troppo commerciale.

Gli utenti che hanno visto Osteria del Tempo Perso hanno visto anche

Posta Fibreno, Provincia di Frosinone
Casalattico, Provincia di Frosinone

Broccostella, Provincia di Frosinone
Atina, Provincia di Frosinone

Campoli Appennino, Provincia di Frosinone
Casalattico, Provincia di Frosinone

Conosci Osteria del Tempo Perso? Condividi la tua esperienza!