“Altro che tempo perso!!!”
Recensione di Osteria del Tempo Perso

Osteria del Tempo Perso
Al n.1 in classifica su 10 Ristoranti a Casalvieri
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Una bellissima location prodotti di qualità ottimi antipasti e primi deliziosi dolci squisiti!!!complimenti!!!

Recensito 22 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante che ormai da più di 10 anni è un forte crescita, almeno una volta al mese se non a settimana bisogna andarci, la cucina di mamma Sabrina è fantastica, piatti fatti con il cuore come lo farebbe ogni nostra mamma, cantina dei vivi tantissima roba è personale fantastico. Matteo uno dei fratelli (colui che è rimasto nella sede italiana) è di grande ospitalità e simpatia, ti siedi e puoi aggiungerlo nella lista degli amici poiché sembra di conoscerlo da una vita in pochi minuti. Lo dice il dottore di tornarci almeno una volta al mese. Bravi ragazzi !!!

Recensito 19 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il locale è ben frequentato e bisogna solitamente prenotare per trovare un tavolo. Ho letto recensioni eccezionali che francamente nella mia esperienza purtroppo non ho riscontrato. Discreti gli antipasti ed il tiramisù, mentre invece la cacio e pepe mi ha lasciato del tutto insoddisfatto perché ricordo solo il pepe, utilizzato magari eccessivamente.

Recensito 13 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo averne sentito taaaanto parlare,io e il mio ragazzo siamo finalmente riuscito ad andare a cena in questo posto!locale favoloso,con ogni dettaglio curato perfettamente!il senso vero dell’osteria viene dato dai tavoli in legno, dai diversi tipi di sedie(tutte comodissime) e dalle tovagliette di carta!affamati come al solito,abbiamo preso un antipasto dell’osteria,molto sfizioso con ottimi prodotti,anke se mi aspettavo qualcosina in più; poi due primi:chitarrine con pomodorino fresco e mozzarella a fili io,maltagliati piselli e guanciale croccante lui,tutto buonissimo! Se un locale non sa cucinare bene la pasta al pomodoro,X me può essere anke abolito,e in questo locale,è veramente squisita,da gustare e assaporare lentamente! Non soddisfatti abbiamo diviso una tagliata dalla cottura media,con verdurine,di ottima qualità!infine dolcetto e caffè! Devo fare assolutamente i complimenti al cuoco,non solo era tutto ottimo,ma anche condito al punto giusto,poco olio poco sale,infatti dopo tutte queste squisitezze non c sentivamo affatto pesanti,come capita molto spesso in altri posti!la nostra cena è stata accompagnata da un Maturano bianco consigliato da loro,gradevolissimo!ci ritorneremo assolutamente!

Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ottimo cibo con Buon rapporto qualita/prezzo..proprietari simpatici e disponibili la consiglio vivamente!!

Gli utenti che hanno visto Osteria del Tempo Perso hanno visto anche

Posta Fibreno, Provincia di Frosinone
Casalattico, Provincia di Frosinone

Broccostella, Provincia di Frosinone
Atina, Provincia di Frosinone

Campoli Appennino, Provincia di Frosinone
Casalattico, Provincia di Frosinone

Conosci Osteria del Tempo Perso? Condividi la tua esperienza!